La qualità del cellulare è ottima, ottimi materiali, ottima fattura. Il retro del cellulare e la forma sono il plus dello smartphone: sensazione tattile fantastica, colorazioni assurde. Il materiale del retro lo rende ben impugnabile, fornisce un ottimo grip che non da il rischio di scivolare dalla mano. Per quanto riguarda il sistema operativo ColorOs 11, si rivela come sempre ottimizzato al masssimo, con un'infinita personalizzazione estetica in stile, colori, forme, ecc. Il display è un altro plus di questo smartphone: 6.43 pollici con una risoluzione di 2400x1080 per un display AMOLED con refresh rate a 90Hz. Punto negativo è il processore di questo Smartphone, Dimensity 900 della MediaTek, non proprio un top di gamma se paragonato al processore del Find X3 Neo. Voi che ne pensate? Io me ne sono innamorato, anche se mi spaventa qualche futuro muro sul quale questo processore non può sorvolare
Commenti
ottimo
Io a dir la verita l,ho acquistato oggi online, mi è piaciuto a primo impatto spero di non aver comprato una fregatura