Sono già 3 giorni che se collego il mio Oppo Find X3 Pro al carica batterie dopo la mezzanotte, anche se attivata, non parte l'opzione di ricarica notturna. A qualcuno è già capitato in precedenza?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Gaetano. Io non l'ho mai usata e penso che non la userò mai. Comunque ho visto che diversi utenti lamentano il tuo stesso problema. Hai aggiornato ad Android 12? Se si potrebbe essere quello il motivo. Altrimenti segnalerei al numero verde di Oppo direttamente
Ciao Rosario. Aggiornato ad Android 12?? ma che, ahahahahah, sono ancora fermo ad android 11 con patch di novembre. Vabbè, tanto ho ordinato nel frattempo il caricatore wireless da 15W per caricarlo la sera :)
Si ma ti consiglio di non lasciarlo attaccato tutta la notte ;-)
Io ho il NEO e da me funziona....... e lo lascio attaccato tutta notte!
Rosario, certo che se vado a dormire non metto la sveglia apposta per staccare il telefono dalla carica xD ahahahahahah
Tieni conto che la funzione di ricarica notturna è correlata non alla sola attivazione tramite le impostazioni, ma si basa anche sulla routine dell’utente "registrata" da ColorOS 11.
buongiorno a tutti , ho un problema con il mio oppo A53s , quando di notte lo carico , lo tengo spento ma quando alla mattina lo accendo non mi da mai il 100 % della carica ma sempre il 96-98 . questo puo essere visto come problema solo perche in questo momento e abbastanza nuovo e non ha mai avuto problmei fino ad ora , qualcuno sa se questo problema e un degrado normale e se effettivamente puo essere un problema da risolvere ? grazie