Menu

Ricarica rapida disattivabile?

Ricarica rapida disattivabile?

Mi piacerebbe che i futuri aggiornamenti prevedano la possibilità di disattivare la ricarica rapida. Stressare o meno la batteria dovrebbe essere a scelta dell'utilizzatore finale, soprattutto se vuole tenere il telefono a lungo.

Commenti

03 Dec 2021 18:41

Dici di mai fare la ricarica rapida ? Direi che una delle cose più belle è la ricarica ultra rapida. Queste batterie non hanno più la perdita e la memoria delle vecchie batterie. L'impostazione della ricarica notturna ottimizzata dovrebbe già evitare tantissimo, alla fine, dura tutto il giorno senza problemi. :D

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 20:02

No assolutamente, dico solo di avere la possibilità di escluderla se uno non ha fretta e non carica il telefono di notte. Sicuramente la ricarica ultraveloce è eccezionale, ma anche se non lo dichiarano ufficialmente, sono convinto che nonostante tutte le migliorie nel settore sia sempre meno salutare per la durata della batteria nel tempo. se poi uno cambia telefono spesso non è un problema. ma se uno vuole tenerselo almeno 2 o 3 anni allora le cose cambiano

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 20:11

Ciao Rosario. La tua mi sembra una segnalazione interessante....aspetto anche io con curiosità una risposta

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 20:17

Infatti. Altri marchi adottano questa soluzione già da molto tempo. Penso sia fattibilissimo e utile. Poi ognuno è libero di scegliere come caricare.

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 21:30

👍🏻

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2021 10:13

è vero anche però che la ricarica rapida di OPPO è l'unica che non rovina la batteria... è molto sicura il mio vecchio Reno 10x zoom ha 3 anni e ancora ha 1 giorno di autonomia e l ho sempre ricaricato in velocità

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2021 13:08

Si ma ora siamo a 65w😂. E tra un pò a 125w 😅. Comunque buono a sapersi 💪😉👍

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2021 16:43

Ciao Rosario76! Ti ringraziamo per il tuo feedback, tuttavia ti confermo che il sistema di ricarica rapida è stato creato per consentire un rapido caricamento della batteria senza che questo ne comporti una maggiori usura, grazie alle basse temperature raggiunte dalla ricarica SuperVOOC 😊 Per quanto riguarda la ricarica notturna, si tratta di una funzione intelligente concepita per la ricarica durante la notte. In questo modo la batteria viene tutelata ancora di più😉

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2021 21:16

Si ma come dici tu ... Voglio tutelarla ancora di più 😉👍😅

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 15:41

Ciao Rosario Su internet ho visto un mini USB che si inserisce tra caricatore e cavo di ricarica del telefono, questo praticamente quando arriva al 100% blocca la corrente di ricarica. Prova a dargli un occhiata. ( https://wittypower.com )

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa