Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
18W diciamo che è rapida per dire......comunque, verifica che il caricatore nella confezione sia da 18W (leggi le scritte riportate sopra), anche se per una così bassa potenza mi sentirei di dire che lo dovrebbe essere con buona probabilità.
Ti mando foto descrizione del mio alimentatore, ho il tuo stesso telefono link qui sotto:
Fammi sapere come è andata, ciao e buona serata
https://www.dropbox.com/s/h7f4lngkbaqxvat/IMG_20220617_184250.jpg?dl=0
Ciao Giuseppina, nei nostri telefoni non c’è differenza tra rapida e non rapida, ma solo tra VOOC e non VOOC, il suo modello supporta la ricarica rapida (quindi non VOOC) perché è da 18W e non 10w (ricarica normale) ma non supporta la ricarica VOOC, quindi a livello grafico sul display non c’è nessuna indicazione quando lo mette sotto carica.