Menu

Ricondizionato A+ ma pari al nuovo!

Ricondizionato A+ ma pari al nuovo!

Ho acquistato il Find X3 Pro ricondizionato A+ sapendo che avrebbe potuto avere qualche graffio sullo chassis ma non sul vetro. Con molto piacere ho constatato che è pari a nuovo, arrivato con scatola e accessori illibati e pellicola nuova sul display. La batteria inoltre mi garantisce oltre 6 ore di sot (tutto attivo schermo uhd, rete dati, wifi, 5g e prestazioni elevate) ed in ogni caso arrivo a sera, se lo uso poco dura quasi 2 giorni. Che sia stata sostituita o che fosse stato usato poco fatto sta che ha prestazioni pari al nuovo.

Consegna veloce in 3gg lavorativi. Aggiornamento arrivato subito per Color OS12 ed a breve arriverà per Color OS13. Al prezzo proposto di 435€ con gli sconti estivi è sicuramente un best buy!

Commenti

05 Sep 2022 15:52

Devo prendere un secondo telefono e non volevo spendere un capitale, quindi mi garantisci che il telefono è come nuovo? Volevo prendermi un X3 Neo che a 267 euro è un affarone..

Leggi tutto Riduci
05 Sep 2022 17:24

Buono a sapersi, ogni tanto ci sono delle offerte interessanti.

Leggi tutto Riduci
05 Sep 2022 18:52

Belle offerte e molto interessanti

Leggi tutto Riduci
06 Sep 2022 09:30

Leggi tutto Riduci
11 Sep 2022 01:32

E alla moda acquistare ricondizionati, a rischio , ma certe volte si fanno dei affari dipende da chi e il venditore:)

Leggi tutto Riduci
11 Sep 2022 13:47

Bella recensione. D'accordo con Lucian

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa