Acquista un dispositivo della Reno8 o Find X5 Series per ricevere un rimborso sul tuo usato!
Ciao Community!
Siamo veramente felici di annunciare la ripartenza del nostro programma di Trade In.
Non abbiamo mai fatto mistero della nostra attenzione alla salvaguardia del pianeta e il Trade In, assieme alla nostra sezione relativa alla vendita dei prodotti ricondizionati, è un'attività creata proprio con questo obiettivo in mente.
Ma come funziona il Trade In?
È veramente molto semplice, basterà accedere ad OPPO Store dove, al momento dell’acquisto di un prodotto della Reno8 o Find X5 Series verrai guidato passo per passo nell’effettuare il Trade In.
Finalizzato l’acquisto del tuo nuovo smartphone dovrai recarti sul sito dei nostri recycler, terminare la procedura di Trade In e spedirlo affinché vengano accertate le condizioni del telefono e confermato il rimborso.
Ma non è tutto! Per celebrare la ripartenza del programma e l'ampliamento di quest'ultimo alla Reno8 Series, abbiamo previsto un'ulteriore sconto per chiunque acquisti un Reno8 o un Reno8 Pro attivando l'opzione di Trade In.
Nello specifico:
- 80€ di extra sconto a carrello per l'acquisto di un Reno8 Pro + Bundle
- 60€ di extra sconto a carrello per l'acquisto di un Reno8 5G +Bundle
Commenti
👍🏻
Avrei cambiato il mio find x3 pro con una differenza congrua. Ma la valutazione dell'usato sinceramente è molto bassa
@domenico non so quanto ti aspettassi ma 500 euro per un telefono usato uscito ormai quasi 2 anni fa non mi sembra una valutazione bassa..
ottimo 👍
il Poco F3 non è nell'elenco... mah!
vabbè, me lo tengo. 😉
onestamente la valutazione del find X3 pro è bassina. dovrebbero incentivare l'acquisto di un Oppo, fidelizzare il cliente anche con questi mezzi, ossia...se hai un Oppo te lo valutiamo di più! a prescindere dal fatto che parliamo del top di gamma Oppo fino all'anno scorso. se Oppo stessa svaluta così i suoi stessi telefoni... figuriamoci gli altri. francamente se vado a comprare un x5 mi aspetto che il cambio di un top di gamma di appena un anno, con un altro top di gamma, sia incentivato da Oppo con una valutazione pari almeno al 50% del costo di acquisto di un x5. secondo me. ovvio che se acquisto un telefono di gamma inferiore allora diminuisce anche la valutazione.....questo almeno secondo me.
dovrebbe essere così
New entry
👍
👍🏻
forte
ma la serie x 5 valutata poco...
👍🏻
interessante