Menu

Roaming estero con verymobile nulla da fare - quali sono le alternative senza cambiare il numero?

Buon pomeriggio. Ormai da quasi un anno con il mio Oppo a74 5g internet in roaming in UE non mi funziona con verymobile. Aspettavo l'aggiornamento del sistema operativo ma nulla è cambiato. Mi potete suggerire delle valide alternative in modo da poter mantenere il numero di telefono (ed il telefono) ma avere anche internet in roaming a disposizione? Vorrei escludere di usare una seconda sim card. Grazie!

Commenti

08 Apr 2024 21:04

Ciao, contatta Io supporto verymobile, io onestamente ho sempre il roaming attivo. Avendo lavorato in telefonia non ci sono problemi, ovviamente in determinati paesi bisogna controllare le tariffe, per gli operatori low Coast spesso i giga vanno in base al prezzo della tariffa.

Leggi tutto Riduci
18 Apr 2024 17:04

Ciao Mane, il roaming all'estero è gestito dall'operatore, ti consiglio di testare una sim diversa (Tim, Vodafone...) per controllare se funziona.
Se anche con un altra sim di un operatore non virtuale non funziona, puoi contattare il servizio clienti OPPO del paese in cui ti trovi, se disponibile, verificando al seguente link: https://www.oppo.com/en/choose-site/ 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa