Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
mmh allora potrebbe essere un problema con la configurazione APN in questo caso non avendo very mobile come provider non posso esserti di aiuto, ma dovresti andare sulle impostazioni -> rete mobile cliccare sulla SIM -> nome dei punti di accesso se non c'è nulla dovresti cliccare + e a quel punto dovresti mettere i dati che trovi qui https://supporto.verymobile.it/configurare-internet-19/il-mio-smartphone-android-e-di-qualche-anno-fa-come-posso-navigare-in-internet-con-la-sim-very-292 non sono sicuro che risolvi ma potresti provare se dovessi avere già una APN preconfigurata il mio consiglio è eliminarla e farne una nuova con le impostazioni che trovi a questo link.
pr
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema?