Menu

Qualcuno ne ha parlato?

Ciao a tutti.

Ho dato una scorsa veloce alle sezioni della community e non mi è parso di trovare alcuna pagina in cui si parli della serie RX.

Sarà perché troppo "vecchia"?

Sono un felice possessore di un RX-17 Neo e mi piacerebbe conoscere pareri di chi eventualmente lo ha o lo ha avuto in passato.

In cosa perde rispetto alla produzione attuale? Immagino sia superato per ciò che concerne il reparto fotografico, ma io lo trovo ancora uno smartphone eccezionale, nonostante sia "fermo" ad Android 9 :)

Grazie a chi vorrà condividere con me la sua esperienza e felice giornata a tutti.

See You soon

..sa

Commenti

01 Dec 2021 11:12

come hai già un po' detto ovviamente essendo un modello datato ha alcune caratteristiche vecchie, come il processore, aggiornament se non già interrotti sono sulla via di esserlo, soprattutto quelli maggiori....ovviamente nulla toglie che possa andar bene nell'uso quotidiano, ma se uno deve acquistarlo oggi non ha senso visto l'ampio catalogo di oppo per tutti i gusti e vale la pena prenderne uno nuovo che avrà supporto anche per i prossimi anni

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2021 09:10

Ciao. Grazie per aver risposto al mio post. In realtà la mia era una richiesta di condivisione di esperienze di eventuali possessori di RX 17 neo. Mi rendo conto che sia superato; d'altronde, in questo settore, tre anni sono un'eternità, anche se un po' mi spiace che non figuri nell'elenco degli smartphone, "obbligandomi" a registrarmi con un altro modello. Anche perché Oppo, nel mobile, è partita da lì :)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa