Buona sera a tutti, vorrei sapere come impostare la scheda SD come metodo di archiviazione principale, ho un Oppo A94 5g. Ho una scheda SD da 256 GB. Grazie per aiuto.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Buona sera a tutti, vorrei sapere come impostare la scheda SD come metodo di archiviazione principale, ho un Oppo A94 5g. Ho una scheda SD da 256 GB. Grazie per aiuto.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Devi farlo dalle singole app che ti consentono di salvare in memoria esterna. Per esempio l'app fotocamera. Poi non so se scaricando dal internet hai un app particolare che andrebbe impostata in questi senso o tramite le impostazioni del browser stesso. Devi farti "un giro" tra le impostazioni delle singole app di download e vedere se trovi le voci. Altrimenti devi spostare manualmente i relativi file dalla memoria interna a quella esterna attraverso l'app "Gestione telefono".
Per fare una cosa del genere credo sia necessario il Root...
Vorrei che i file whatsapp e Telegram vengano salvati direttamente sulla SD, con altri android è molto semplice..con OPPO non riesco.
Mi sa che non si può fare. Li devi spostare manualmente
le app non sono scaricabili su scheda sd...le app moderne non lo permettono