Menu

Scheda tecnica Oppo A15

Scheda tecnica Oppo A15

;-)

Oppo A15 è uno smartphone Android 10, Dual SIM, che monta una tripla fotocamera con una risoluzione di 13+2+2 MP con flash e una fotocamera per selfie da 5 MP e ha una memoria di 3GB RAM + 32GB e microSD. Oppo A15 dispone di una CPU MediaTek Helio P35, prevede una batteria da 4230mAh e offre un display da 6.55 pollici di ampiezza con 720 x 1600 pixel di risoluzione. Il dispositivo infine adotta Bluetooth 5.0, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, radio FM e lettore di impronte posteriore. Oppo A15 è disponibile nei colori Dynamic Black o Mystery Blue.

Commenti

03 Jun 2022 11:20

👍🏻

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 14:20

Scusa se te lo dico, ma non è una recensione ne questo post sulla community e neanche quella del video (di cui hai messo il link), semmai quest'ultima è più un video unboxing....

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 16:12

Per me è una recensione, perché parlo delle caratteriste dello smartphone oltre a fare l' unboxing e sintetizzo in pochi minuti quello che la maggior parte delle persone vogliono sapere prima di fare un acquisto.
Le chiacchiere stanno a zero, quello che conta è la sostanza. ;-)

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 17:06

Eh no, decantare le caratteristiche e basta non è recensione, altro che sostanza, altrimenti basterebbe inquadrare una scheda tecnica e rizzati......una recensione la si fa dopo averlo provato in utilizzo quotidiano per un po' di tempo e poi dopo un recensore spiega come si è comportato il device in questo lasso di tempo dando le rispettive considerazioni.
Il tuo video non dico che è inutile,....ma non è definibile una video recensione.....tutto qui

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 17:55

io i cellulari li vendo e non posso usarli per fare questo tipo di recensioni provando prima il telefono.
Semplicemente prima di metterli in vetrina e se si tratta di novità che non ho avuto prima in negozio, faccio un piccolo video, di pochi minuti, dando una descrizione dettagliata dal punto di vista tecnico dell'articolo.
Questo a molti piace, per fortuna. A chi non piace, può sempre non guardare il video o leggere il post o articolo dedicato e cercare altro.
Saluti

Leggi tutto Riduci
04 Jun 2022 06:55

Infatti non è una recensione ma una semplice scheda tecnica del prodotto

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa