Quando cerco aggiornamenti mi appare questa schermata bianca, posso aggiornare perché ho impostato gli aggiornamenti automatici, ma non posso farlo manualmente, è un bug o solo un problema mio?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Che telefono e quale aggiornamento?
Buongiorno, Reno 6 5g CPH2251 con Color OS 2022.03.08
ColorOs 12 con patch di marzo 2022 immagino
Patch del 5 Febbraio 2022
L'ho acquistato una settimana fa, mi ha fatto così dal primo momento, ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato aggiornarlo, quindi riesco a scaricare gli aggiornamenti ma è un bug molto fastidioso non vedere neanche un changelog :(
Segno che l aggiornamento manuale non sia previsto oppure funziona in alcuni casi
Cmq è strano che ti fa quella schermata
Ho trovato un solo post su reddit di un francese che segnalava la stessa cosa :/ a questo punto credo sia un bug del firmware del Reno 6, speriamo risolvano, grazie per le risposte
entro in quella schermata ed è bianca, ma poi se esco mi notifica l'aggiornamento normalmente, ho fatto così per i tre aggiornamenti appena comprato
Benevento può succedere che non riesca a farlo giralo la tua segnalazione direttamente a quelli dell'oppo ti dovrebbero aiutare 😄
grazie mille, anche il Reno 6 di mio fratello ha lo stesso bug
Ciao, anche quello di mia moglie ha lo stesso bug, speriamo che risolvano
Chiedo scusa ma nessuno sa come risolvere? possibile avete tutti risolto questo bug?
ancora è presente...penso che con il prossimo aggiornamento delle patch di sicurezza che dovrebbe arrivare a giugno sicuramente risolveranno anche questo bug della schermata