Menu

Scopri in anteprima i prossimi Smartphone OPPO, vogliamo la tua opinione!

Scopri in anteprima i prossimi Smartphone OPPO, vogliamo la tua opinione!

Ciao OPPO Community! 👋

Stiamo lieti di comunicarvi che stiamo organizzando una seconda sessione di Focus Group!

Non sai cos’è?

Un Focus Group è un gruppo di persone a cui presenteremo in anteprima e in maniera esclusiva dei dispositivi OPPO che non sono ancora sul mercato, lo scopo è di raccogliere informazioni preziose e sapere cosa ne pensate. Ci ritroveremo a confrontarci e a discutere in maniera interattiva rispetto a quanto vedremo.

La sessione durerà circa 2 ore.

Vorresti essere tra i pochi selezionati? Se la risposta è sì, dovrai essere disponibile a Milano dalle 10:00 alle 12:00 del 20 aprile.

I partecipanti selezionati avranno l’opportunità di prendere parte alla rivoluzione e all’innovazione che noi di OPPO stiamo portando avanti. Saranno infatti tra i pochi privilegiati che potranno toccare con mano e provare in anteprima dispositivi non ancora rilasciati.

Per iscriverti, compila questo modulo entro le 18:00 di martedì 16 aprile.

Offriremo a tutti i partecipanti un brunch, e un bellissimo prodotto OPPO come ricompensa.

Vi informiamo che per partecipare è necessaria la firma di un NDA, un documento che certificherà la riservatezza dei dati che vi verranno comunicati, e di una liberatoria per l'utilizzo delle immagini.


Commenti

12 Apr 2024 23:44

peccato sia solo a Milano

Leggi tutto Riduci
14 Apr 2024 14:37

wow

Leggi tutto Riduci
14 Apr 2024 22:50

beato chi vive a Milano...ottima iniziativa

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2024 22:46

sta volta sono arrivato tardi 😓 ho compilato ora lo stesso il form ma purtroppo ho visto che era entro ieri vabbè

Leggi tutto Riduci
24 Apr 2024 13:25

buongiorno a tutti.
vorrei segnalare che da circa 24 ore il mio dispositivo Oppo non permette a nessuna app di aprirsi, in pratica all'avvio della app in pochi secondi si richiude. Ciò rende il cellulare quasi inutilizzabile. Premetto che ho fatto diversi tentativi, compresa la disinstallazione di molte applicazioni, Sarei grato a quanti vorranno aiutarmi a risolvere il problema.
grazie

Leggi tutto Riduci
27 Apr 2024 00:08

Purtroppo sono di Catania sennò avrei partecipato volentieri!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa