Da oggi acquistare su OPPO Store è ancora più conveniente
Ciao OPPO Community! 👋
Sapete tutti cosa sono, come si ottengono e a cosa servono gli OPPO Points vero?
Gli OPPO Points sono Punti che potete accumulare essendo attivi sulla Community o acquistando su OPPO Store (1€ = 1 OPPO Point)
Oltre a permettervi di scalare la classifica e raggiungere la top 10 degli utenti più attivi, gli OPPO Points permettono agli utenti di accedere a sconti esclusivi su OPPO Store.
Vi basterà recarvi nella sezione dedicata e redimere il coupon che desiderate spendendo i vostri OPPO Points. Non vi preoccupate, spenderli non cambierà il punteggio che avete nella classifica generale.
A tal proposito volevamo comunicarvi che abbiamo rivisto al ribasso le soglie di spesa minima per ogni Coupon, trovate tutto nella grafica qui sotto:
Alcune specificazioni rispetto ai coupon che potrebbero interessarvi:
- I coupon non sono cumulabili
- I coupon non sono utilizzabili sulle offerte relative a bundle
- Una volta attivato il coupon sarà utilizzabile una sola volta
- I coupon sono validi per 30 giorni
Non vuoi i coupon? Sapevi che puoi usare i tuoi OPPO Points per personalizzare la tua OLLIE Card che trovi nell'Area Privata del profilo sull'app della OPPO Community?
Commenti
che bel modo di iniziare la settimana. bella notizia 😃
😎 I coupons servono sempre
io non riesco ad usarli
Gran bell'idea
finalmente una bella spiegazione
Ottima spiegazione
utile thread, bene ogni tanto farli in occasione di novità o quando magari arrivano in massa nuovi utenti
ottimo
tornano sempre utili
😍👍🏻
👍🏻
Non male ........
ottime notizie
io non sono mai riuscito a usarli
Ciao Hasan!
Sai dirmi che tipo di problema riscontri?
Un bel incentivo a spronare la comunity
🤙🤙🤙🤙🤙
🤙🤙🤙
🤙🤙
🤙
dai un modo per risparmiare
Mi ero perso questo thread..👍
bella iniziativa
Molto carina come cosa