Menu

Sensore prossimità WhatsApp

Ragazzi buongiorno... ma il vostro dispositivo soffre pure come Xiaomi del sensore di prossimità su WhatsApp.. ovvero quando avvicinate il cellulare all'orecchio si spegne lo schermo e non fa sentire più nulla ... sullo Xiaomi avevo trovato una soluzione ma per Oppo non trovo nulla

Commenti

18 Jan 2022 12:07

a me non succede nulla di tutto questo 🤔🤔

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 12:54

A me si... basta che avvicino l'orecchio al display mentre ascolto un vocale e schermo nero e sento più nulla... o sento qualcosa ma proprio a bassa voce ..

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 13:04

Si lo fa anche a me. Come se passasse dal vivavoce all'altoparlante normale

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 08:08

esattamente

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 09:37

Non so se ho compreso bene il problema, ma non è una funzione normale? Cioè... se avvicino il cell all'orecchio mentre sento un vocale, deve spegnersi lo schermo e il vocale si sente dalla capsula auricolare, come se stessi facendo una telefonata. Avevo anche io Xiaomi, e aveva il problema opposto... cioè, mi si attivava il vivavoce mentre avevo il telefono appoggiato all'orecchio e mi stordiva! Oppure faceva partire una chiamata whatsapp senza volerlo perché toccavo l'icona della chiamata con l'orecchio.

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 16:40

Anche a me lo fa. Anche con Telegram: se ho capito bene, è perchè il sensore è ad ultrasuoni, e non c'è modo di escluderlo. speriamo in un aggiornamento...

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 08:09

speriamo perché almeno per me è fastidiosa come cosa

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 19:54

Se ho capito bene il problema, con whatsapp é normale che lo schermo si oscuri se lo avvicini all'orecchio, così come con le chiamate, grazie al sensore di prossimità, ma nel mio caso l'audio continua a funzionare benissimo, senza alcun problema.

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 08:09

beato te .. invece a me lo fa eccome

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa