Menu

Servizio clienti inesistente e truffa su acquisto

Rating:
1 2 3 4 5

Truffa su acquisto bundle

Acquistato un find x5 pro e scelta ricaduta su questo modello per via della promo su bundle che includeva auricolare, base ricarica wireless e smartwatch ma da aprile 2022 ad oggi non ho ricevuto nulla a parte il telefono. Per 1400€ spesi avrei preferito un assistenza degna dei soldi spesi. Servizio clienti pessimo dal quale è un continuo invito ad attendere prima 30 poi 60 poi 90 e poi 180 gg. Sono passati 7 mesi e non ho ricevuto nulla. Inutile dire che la pazienza è finita e si passa a vie legali in quanto sono stata truffata.  State lontani dal marchio. Post vendita inesistente. 

Commenti

18 Nov 2022 10:02

Questa cosa è già avvenuta a più persone, ed è uno dei motivi per i quali non ho ancora effettuato nessun ordine sullo store.
Hai fatto bene a condividere.
E mi fa ancora più strano che qui sulla Community nessuno si pronunci.

Perchè non provi a fare una domanda sotto: DOMANDE E ASSISTENZA e vedere se qualcuno sa come aiutarti?

Leggi tutto Riduci
18 Nov 2022 12:02

È strano che non ti abbiano aiutato fino ad adesso, con un problema del genere... concordo con la persona precedente, fai una domanda nel gruppo " domande e assistenza" sperando che ti possa aiutare qualcuno.

Leggi tutto Riduci
18 Nov 2022 22:34

Parlo quasi quotidianamente con i consulenti del customer care che mi dicono di essere desolati ma che non sanno ancora quando potrò ricevere ciò che ho acquistato. Credo che anche nella sezione domande e assistenza mi risponderanno nello stesso identico modo

Leggi tutto Riduci
23 Nov 2022 17:25

Ciao Giulia, abbiamo verificato in maniera approfondita la tua segnalazione e non ci risultano segnalazioni presso il nostro servizio clienti, nè alcuna registrazione sul sito oppopromo.it.
Siamo spiacenti che ti senta truffata, ti assicuro che non è nostra intenzione e ci scusiamo per eventuali incomprensioni che possano esserci state, tutte le nostre promozioni fanno capo ad un regolamento che puoi leggere sul sito oppopromo.it e che noi per primi siamo obbligati a rispettare. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 800088296 o alla mail [email protected] per avere maggiori informazioni sulla pratica e sul motivo per cui non hai ancora ricevuto i premi previsti.

Leggi tutto Riduci
23 Nov 2022 17:30

@Puglio in caso di acquisto su OPPO Store i bundle vengono spediti direttamente al cliente insieme al prodotto acquistato, quindi il problema non si pone, puoi acquistare tranquillamente 😉

Leggi tutto Riduci
23 Nov 2022 23:21

Se devo far capo alla mia esperienza direi che strana cosa. Ordinato in bundle il Find X5 e arrivato in due giorni. Mi dispiace per la tua esperienza.

Leggi tutto Riduci
28 Nov 2022 02:00

Signora Alessandra Nani, ho effettuato io l’acquisto del terminale per un regalo che è stato correttamente registrato dal 4 aprile sul vostro sito da chi ha ricevuto il regalo. Io ho solo pagato senza ricevere quanto dovevo. Il vostro servizio clienti è a conoscenza della questione ed ogni volta che chiamo da ben 7 mesi fa spallucce e mi continua a rispondere che “effettua sollecito” e dei prodotti non c’è nemmeno l’ombra. Provi a verificare con la mail [email protected] e vedrà che c’è uno storico che può farci un libro

Leggi tutto Riduci
28 Nov 2022 12:03

Ciao Giulia, grazie per l'indirizzo mail.
A seguito delle verifiche effettuate abbiamo riscontrato che avevi acquistato il prodotto su Amazon; pertanto, come previsto dalla promozione all'epoca attiva, avresti dovuto inserire i prodotti nel carrello di Amazon.
Se qualcosa non avesse funzionato correttamente avresti dovuto contattare il servizio clienti Amazon al fine di segnalare l'inconveniente e chiedere la ricezione dei prodotti.
In ogni caso, a titolo puramente eccezionale, abbiamo provveduto ad inserirti in lista per la spedizione dei premi quando ad aprile avevi contattato il nostro servizio clienti, ti confermo quindi che li riceverai, pur non avendo seguito la corretta procedura.

Leggi tutto Riduci
28 Nov 2022 12:48

La ringrazio signora Nani se ben dopo 7 mesi è riuscita a sbloccare la situazione. Nell acquisto presso Amazon permetteva solo di inserire le cuffie e non gli altri dispositivi compresi nel bundle. Ho contattato Amazon PRIMA di effettuare l’acquisto per verificare il motivo per cui non visualizzassi tutti i prodotti del bundle e l addetto al servizio clienti ha detto che era normale in quanto essendo premi forniti da Oppo, non erano visibili sul carrello ma non appena si procedeva all acquisto era necessario registrarsi sul sito Oppo per ricevere i restanti prodotti del bundle. Ho seguito la procedura comunicata dal servizio clienti Amazon. Ho registrato il prodotto appena ricevuto il cellulare ed ho ricevuto mail di conferma da Oppo che avrei ricevuto i prodotti del bundle “a breve” ma da allora non ho ricevuto nulla. Ho contattato più volte il servizio clienti Oppo ma senza esito mentre Amazon rimandava a Oppo. Ho voluto chiarirle l accaduto perché come vede non ho colpa alcuna se non quella di aver seguito le procedure dettatemi dal venditore (Amazon) e produttore (Oppo).
Sono fiduciosa della sua comunicazione e che riceverò i prodotti mancanti.
Sarà mia cura aggiornare il post appena ricevuto il tutto.

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 20:43

Sig.ra Alessandra Nani ad oggi nulla è cambiato nè ho ricevuto nulla rispetto i prodotti mancanti e che ho pagato.
È vergognoso dover elemosinare qualcosa che di diritto avrei dovuto ricevere e che sto sollecitando da 8 mesi. Non c’è affidabilità alcuna verso questa azienda.

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 15:46

Ciao Giulia,
come ti avevo scritto in precedenza abbiamo provvisto in maniera eccezionale ad inserirti in lista di spedizione. L'inserimento è avvenuto il 28 novembre, stiamo elaborando la richiesta in questi giorni, visto il ponte della settimana passata. Ti assicuro che i prodotti ti verranno spediti.
Buona giornata

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa