Menu

Sfondi carosello

#5G
Sfondi carosello Buongiorno, il mio è un oppo a74 5g. Ho aggiornato il mio telefono un paio di giorni fa. E ho notato che c'era una nuova funzione: gli sfondi carosello. Ho provato ad attivarli ma ho notato che ce ne sono solo 5 mentre nello stesso oppo di mia mamma del mio stesso modello ce ne sono molti di più. Ho anche notato che le impostazioni sono diverse dallo stesso modello di mia mamma. Se per favore potreste risolvere. Grazie. Posso anche dirvi che due giorni fa ho installato un apk perché volevo avere questi sfondi però poi l'ho eliminato perché non serviva. Io non vorrei che l'apk interferisse con le impostazioni principali anche se è stato disintallato. Grazie molte a chi mi risponderà perché so che questa cosa non è molto semplice da comprendere.immagine

Commenti

22 Aug 2022 01:01

👍🏻

Leggi tutto Riduci
24 Aug 2022 17:36

Ciao Milena!
Per aggiungere gli sfondi al carosello devi prima assicurarti che in impostazioni>schermata iniziale e schermata di blocco>schermata di blocco magazine>abbonamenti siano selezionati tutti i tipi di sfondo, poi tornando indietro e selezionando sfondi carosello>aggiungi>aggiungi dalla schermata di blocco, avrai molti più sfondi da inserire 😉

Leggi tutto Riduci
26 Aug 2022 21:22

ho già seguito i tuoi commenti ma non è servito...

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2022 14:48

ciao milena, ti chiedo di poterci scrivere alla nostra mail di assistenza [email protected] e inviarci gli screenshot del problema che riscontri con li sfondi carosello. 😊😊

Leggi tutto Riduci
30 Aug 2022 19:47

ho già contattato quella mail di assistenza ma non è servito...

Leggi tutto Riduci
19 Sep 2022 01:29

🆗👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa