Menu

Smart tv compatìbili

Migliore Smart tv compatibile con smartphone oppo

Ciao a tutti, devo regalare uno una Smart tv per poter condividere i video da Netflix o Internet Google o altro browser, da smartphone OPPO a tv. 

Non Ha linea fissa internet ha solo linea mobile , vive in una zona scoperta dalle varie reti, 

E la parabola e di conseguenza anche il decoder e i canali credo sia configurata o installata male ( vede solo tv estere europee)

Bene ora che vi ho illustrato la situazione difficile 😊 vi chiedo un aiuto : nn so il modello ma se serve lo chiedo: quale marca devo comprare per potergli fargli  condividere video film o altro da telefono a tv Smart? C'è n'è una migliore? Ricordatevi sempre che nn ha internet e per questo che volevo condividere il video da smartphone.

Grazie a chiunque investirà tempo per aiutarmi, devo acquistare entro questa settimana fa gli anni il 6 novembre.

Alessia

Commenti

12 Sep 2024 00:37

Cerca una TV con Chromecast integrato. Questo ti permetterà di trasmettere contenuti dal tuo smartphone alla TV senza necessità di una connessione Internet fissa, purché entrambi i dispositivi siano sulla stessa rete Wi-Fi. Alcuni modelli di TV, come quelli di Sony, Samsung, e LG, offrono Chromecast integrato. Molte TV moderne supportano Miracast, uno standard di proiezione dello schermo che funziona senza bisogno di una rete Wi-Fi. Verifica che la TV supporti Miracast se il tuo smartphone OPPO è compatibile.

Leggi tutto Riduci
19 Sep 2024 10:46

Ciao ottima idea di regalo !mi unisco al consiglio di Dary fargi se possiedi un un dispositivo Android o utilizzi Google Chrome in Windows o macOS, la chiavetta Chromecast è essenziale. Con Chromecast portrai infatti ricevere contenuti da visualizzare in streaming su un grande schermo come quello del televisore e potrai gestire anche tramite smartphone e tablet,successivamente è possibile effettuare lo streaming verso del canale IPTV selezionato toccando l’apposita icona.. Per me questo ‘e il miglior pannello reseller iptv https://www.miglior-iptv-italiana.xyz in assoluto attualmente in circolazione! Altamente raccomandato e fidato!Spero di esserti stato di aiuto!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa