Buonasera . Il mio Oppo X3 Neo in fase di aggiornamento si è bloccato con dowload al 34% e non c'è verso che lo finisca. La versione che stava installando è l'aggiornamento CPH2207_13.1.0.597 (EX01) ColorOS 13.1 Android 13. Potete aiutarmi ? grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao! Stesso telefono e anche io ho lo stesso problema.
Qualcuno ci può aiutare ?
Idem...
Stesso problema anche io
stesso identico problema
Ecco almeno non sono l'unico
Stesso. Bloccato a 25.7%, poi a 29, ecc... Mai dopo i 30%. Ho provato il cache & data cleaning dell'app che gestisce la scarica... Sempre lo stesso problema
Buongiorno, anche il mio sempre find X3 neo bloccato al 33%
Idem 34,2 %
Idem, bloccato a 32,9%
Ma cosa avranno combinato?
Idem, ho provato piu volte a forzare l'aggiornamento ma nulla. Fermo al 34,6%.
Bloccato al 32,3%
Mismo problema, alguna solución?
Idem
Solution ?
L'aggiornamento è sparito
Ciao MMGEO, siamo a conoscenza dell'inconveniente e i nostri sviluppatori hanno già provveduto a rilasciare la versione stabile dell'aggiornamento che potrai scaricare correttamente 😊 Se riscontri ulteriore difficoltà con l'aggiornamento ti invitiamo a contattare il numero verde 800166076 👌