Qualcuno sa come e se è possibile reinstallare spazio giochi/games? l'ho disinstallata per errore.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Carlo! Purtroppo l'unico modo per recuperare lo spazio giochi è un reset del telefono, ti elenco i passaggi da fare: Andare su GOOGLE DRIVE --> TRE LINEE IN ALTO A SINISTRA --> IMPOSTAZIONI --> BACKUP E RIPRISTINO --> EFFETTUA ORA IL BACK-UP, verificando più in basso nella pagina che le opzioni che comprendono dati app, contatti, sms e cronologia chiamate, siano attive. Se hai meno di 15 GB di file multimediali (foto e video) puoi flaggare anche FOTO E VIDEO da includere nel backup, altrimenti sarà necessario spostare questi file su un altro dispositivo (ad esempio su un pc). Consigliamo anche di effettuare prima un backup delle chat di Whatsapp andando sull'app in questione, cliccare i 3 pallini in alto a destra, andare su IMPOSTAZIONI --> CHAT --> BACKUP DELLE CHAT --> ESEGUI BACKUP controllando che in fondo all'ultima pagina ci sia un account google collegato. Dopodiché potrai effettuare un reset dei dati di fabbrica e riportare il terminale allo stato originale andando su IMPOSTAZIONI --> IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI --> ESEGUI BACKUP E RIPRISTINO --> CANCELLA TUTTI I DATI (RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) --> CANCELLA TUTTI I DATI 😉
Buongiorno Michela, grazie mille della risposta. Ho risolto diversamente, tramite un altro Oppo ho selezionato l'app Games e ho selezionato condividi, inviandomela come APK. Grazie lo stesso 😉