Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Praticamente nella sezione spille vedrai la spilla che devi ritirare con scritto visualizza qr code Basta che vai al mediaworld e fai scannerizzare il qrcode dall addetto oppo per far sì che il ritiro della spilla sia avvenuto e potrai ritirare la spilla Spero di esserti stato di aiuto
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato bene. Ho già ritirato 2 spille e quindi so come funziona, la mia domanda è come ottenerne di nuove, quali sono i criteri di assegnazione.
salve per prendere le altre spille devi fare tipo cercare di fare più gente amicizia che ti segue devi ottenere 1000 amicizie sono un po' difficili da fare ma si fanno con pazienza ci è scritto sotto che missioni sono
ogni spilla sotto ci sono anche 100 persone che devono seguire te per prendere ecc spero che ti sono stata da aiuto
grazie
prego 😄