Menu

Buongiorno, avete una stampante da consigliarmi (preferibilmente a cartucce) che funzioni bene via wifi anche col telefono? Grazie Vanno bene anche suggerimenti per stampanti toner

Commenti

06 Nov 2022 23:41

Ho una Canon TS5351 e WI-FI e funziona bene con Oppo , le cartucce sono due e ti consiglio di non prendere una stampate con più cartucce altrimenti se una rimane senza inchiostro non stampa più, mentre quella a due se per esempio finisce il colore stampi in nero, la differenza tra stampanti è che quella a due sono con testina di stampa mentre quella a più cartucce sono dei serbatoi e la testina di stampa è montata sulla stampante.
Ciao Rebox, fammi sapere poi cosa hai preso.

Leggi tutto Riduci
07 Nov 2022 14:43

grazie per il suggerimento, finisco di consumare la vecchia stampante che e' a toner a colori e a breve ne acquisterò un altra, ti tengo aggiornato

Leggi tutto Riduci
07 Nov 2022 14:45

un ultima domanda, per le ricariche usi cartucce compatibili o le originali?
a volte sento dire che con le compatibili ci sono dei problemi

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 12:29

Ciao Rebox, usa cartucce originali, acquistale su Amazon costano meno.

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 17:51

GRAZIE

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 22:56

Di niente Rebox, ciao

Leggi tutto Riduci
11 Nov 2022 17:46

Ciao Rebox😊😊
Non garantendo piena compatibilità con dispositivi di terze parti non saprei quale stampanti consigliarti. Bisognerebbe effettuare delle prove di connessione wi-fi. Sugli e-commerce o negli store ce ne sono diversi tipi, ti consiglio di verificare direttamente con il produttore dei marchi di stampanti.

Leggi tutto Riduci
12 Nov 2022 21:39

Alessandro, io ho un oppo A 94 5g e nessun problema con la stampa wi-fi, ho anche provato un find X5 lite e funziona.
Perchè non dovrebbe essere compatibile, il find X5 pro di Rebox è un prodotto Wi-Fi certificato? penso di si, e quindi possibile stampare in modalità wireless le immagini da smartphone, tablet, fotocamere e computer che supportano la funzione Wi-Fi.

Leggi tutto Riduci
23 Nov 2022 14:58

grazie per i suggerimenti

Leggi tutto Riduci
06 Jan 2023 19:53

Ho acquistato la stampante wifi Epson Edcotank et2850 e funziona molto bene
Grazie a tutti quanti per i vari consigli

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa