impossibilità di fissarle
Salve a tutti. Possiedo un OPPO Find X5 Lite. con ColorOS 13.1_ Da qualche giorno, se voglio stabilire, per un singolo contatto, una suoneria particolare (mp3) presente sul dispositivo (me ne permette il pre-ascolto), nonostante mi accetti la scelta, al ricevimento della chiamata mi applica SEMPRE la suoneria (mp3) stabilita di default per tutti i contatti (quella impostata in "Suono e vibrazione"). Se accedo al singolo contatto, e vado in "imposta suoneria", mi compare la scelta personalizzata selezionata precedentemente ...
aggiornamento del 5.6.2023, ore 17.30 :
ho contattato il servizio livechat di OPPO, che mi ha così risposto online :
In merito a quello che riscontri abbiamo già ricevuto altre segnalazioni simili alla tua dopo l'aggiornamento ad Android 13. abbiamo già segnalato agli sviluppatori. per cui verrà rilasciato a tra pochissimo un patch di sicurezza risolutivo
Commenti
Ciao Antonio, se lo hai notato dopo un aggiornamento puoi provare anche con un back up e ripristino 😉
Ciao Antonio, anch'io solito problema. Contattato assistenza e ricevuto le solite tue risposte. Avevo provato anche a resettare il telefono credendo fosse un problema mio invece non ho risolto nulla, solito problema.