Volevo sapere se attualmente si potevano mettere delle suonerie personalizzate oppure no
Grazie in anticipo
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Si certo!
Sapevo che esisteva un app della oppo ma in questa release della coloros non ce
io ti mando questa cosa magari così vedi come si fa' Ci vediamo nella » Parametri »Del tuo Oppo Trova X Poi in " suoni " o " Suoni e vibrazioni ", A seconda della versione di Android, i termini potrebbero essere diversi » Suonerie »Ti consentirà di accedere all'elenco dei suoni Android disponibili per le tue chiamate Se vuoi cambiare la suoneria di notifica del tuo Oppo Find X clicca su » Suoni di notifica »E avrai accesso a tutte le suonerie assegnate alle diverse notifiche sul tuo telefono Android.
se vuoi da crome se volete scaricare qualcosa da YouTube c'è una applicazione che funziona benissimo si chiama tubemate io mi ci trovo benissimo mi scarico dalla musica al video intero😄
Si trovati Ma se di volesse crearne una di personalizzata?
ciao Manuel uno dei migliori si chiama zedge un che personalizza le suonerie buon divertimento se ti piace fammelo poi sapere 😄