buon pomeriggio. ho un oppo reno 6 pro e quando tento di ascoltare messaggi vocali su whatsapp, non riesco perchè coperto da suono di notifica ripetuto, come posso fare? grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
buon pomeriggio. ho un oppo reno 6 pro e quando tento di ascoltare messaggi vocali su whatsapp, non riesco perchè coperto da suono di notifica ripetuto, come posso fare? grazie
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao, schiaccia sull icona whatsapp. Dal menu scegli informazioni. Poi gestisci notifiche
Scorri sino a trovare "riproduzione media"
Clicca e imposta "nessuna notifica"
Dovresti risolvere