Menu

Super Microscopio!

Rating:
1 2 3 4 5
Super Microscopio!

Oppo Find x3 Pro=Innovazione

Dopo un paio di settimane con il mio nuovo Oppo Find X3 Pro, sono qui per raccontarvi come mai ho scelto questo telefono rispetto alla concorrenza. Il motivo è anche nella foto che vedete sopra (tessuto di un pantalone in 30x di zoom), finalmente una novità in un  panorama android monotono e con zero innovazione. Voglio fare i complimenti ad Oppo perché è andata fuori dai canoni sia di bellezza (con il suo design unico) che in termini di tecnologia , introducendo questa fantastica e unica fotocamera microscopio nel panorama android. Oltre ad essere una fotocamera che potete usare per stupire i vostri amici e parenti, è anche una fotocamera che potete usare per contest fotografici, per scattare cose che i vostri colleghi non potranno mai fare... E vi assicuro che la qualità del dettaglio è alta! Gli ingegneri di Oppo hanno fatto un ottimo lavoro sia di integrazione nella scocca che di elaborazione di immagine, facendo uscire fuori foto sempre super dettagliate anche con mani poco ferme. Inoltre vi segnalo che le foto possono essere scattate da un minimo di 30x fino a 60X di zomm per un risultato pazzesco! In definitiva, un Oppo find X3 Pro che mi sta piacendo sempre di più ogni giorno che passa perché ha tutto quello che serve e anche qualcosa in più rispetto agli altri smartphone. Brava Oppo! 

Commenti

14 Dec 2022 18:37

che spettacolo!

Leggi tutto Riduci
14 Dec 2022 22:07

👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa