Il mio Find x3 pro carica piano piano...
Salve a tutti, da qualche giorno la ricarica vooc del mio Oppo Find x3 pro non funziona più.
Preciso che caricatore e cavo sono originali, per cui non riesco proprio a capire.
Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo?
Grazie!
Commenti
Anche io ho lo stesso cellulare ma non ho questo problema. Lo ricarico giornalmente da quando l'ho.
Prova a cambiare alimentatore, magari è difettoso
Ciao Paolo😊😊
Mi dispiace per il problema che stai riscontrando.
Il telefono carica lo stesso quando attacchi il caricatore? Carica lentamente oppure non carica? Hai notato se il cavo ha segni di usura?
Cia o tutti , possessore di ben due oppo x3 neo, ed entrambi hanno riscontrato lo stesso problema, prima quello della moglie, ora il mio, non ricaricano più in VOOC, solo ricarica lente e di conseguenza non vengono nemmeno rilevati dal computer per spostare le foto di lavoro o altro, una vera delusione, il primo rimasto in assistenza 5 settimane, ed ora dovrò richiedere assistenza anche per il mio, con il problema di dover trovare uno smartphone alternativo......... assurdo stesso smartphone stesso difetto
anch'io ho lo stesso identico problema di Paolo Sbraga dall'ultimo aggiornamento software ad android 13 il cavo carica ma solo lentamente nonostante sia cavo che alimentatore originale custoditi in maniera eccellente da 1 anno da quando ho acquistato lo smartphone, ho chiamato il servizio clienti oppo ma non mi hanno saputo dare spiegazioni attendo notizie.
è inutile che vogliamo dire se si vuole il massimo da uno smartphone bisogna andare sulla mela morsa, le mie due figlie hanno il marchio della mela morsa, una ha il 13 e l'altra ha appena preso il 14 non ci sono paragoni su tutto, peccato che con gli stessi soldi spesi l'anno scorso per il mio attuale find x 3 pro avrei potuto prenderlo anch'io, ora mi sto ricredendo che tutto il resto sono giocattoli
Ciao Oppofindx3propentito😊, ti consiglio di scriverci alla nostra mail di [email protected] per il problema relativo al caricatore.
il mio Reno2z non carica più con vooc da un paio di giorni e la cosa strana è che dalla mattina alla sera ha smesso di funzionare...
Cia o tutti , possessore di ben due oppo x3 neo, ed entrambi hanno riscontrato lo stesso problema, prima quello della moglie, ora il mio, non ricaricano più in VOOC, solo ricarica lente e di conseguenza non vengono nemmeno rilevati dal computer per spostare le foto di lavoro o altro, una vera delusione, il primo rimasto in assistenza 5 settimane, ed ora dovrò richiedere assistenza anche per il mio, con il problema di dover trovare uno smartphone alternativo......... assurdo stesso smartphone stesso difetto
Anch'io già l'assistenza ha cambiato batteria e flat USB ma nulla è cambiato, non carica. Oppo è un problema generale chi prima chi dopo, non si capisce se è la scheda madre ultima cosa che resta da sostituire . Vediamo Oppo quanto ancora non riesce risolvere intanto siamo nelle mani del signore, Oppo svegliati, unica serietà è il negozio di assistenza che cerca di sostituire i pezzi nel giro di qualche ora, mentre Oppo se la prende comoda nel mandare i ricambi.