#LoSapeviChe
SuperVOOC 2.0 65W è l’ultima versione della tecnologia di ricarica proprietaria OPPO. Il primo sistema al mondo di ricarica a basso voltaggio grazie al quale è possibile ricaricare rapidamente (5 minuti = 25%) lo smartphone in tutta sicurezza, senza nessun surriscaldamento della batteria (5 livelli di protezione – TUV Rheinland).
Se hai poco tempo e il tuo smartphone è scarico non dovrai che aspettare 15 min per caricarlo fino al 60%.
Commenti
Sarebbe utile inserire la possibilità di disattivarla per salvaguardardare maggiormente la batteria. Altri marchi adottano questo accorgimento!
Sono d'accordo io di solito carico il cellulare di notte!
Si ma fino all'80% carica veloce e poi rallenta solo dopo fino a raggiungere il 100%. Non mi sembra tutto questa grande salvaguardia, dato che per 4/5 carica al 65w. Io non l'ho mai usato il caricatore da 65w ma ho preso su Amazon uno sempre Oppo da 20w. In un'oretta e mezza è carico!
Poi sicuramente la carica rapida Oppo è la migliore in assoluto per via della sua particolare tecnologia, però non è stato ancora dimostrato che sia pari come sicurezza ad una ricarica lenta a distanza di anni di utilizzo. Hanno fatto dei test di laboratorio con risultati sorprendenti, ma l'uso nella vita reale è un altra cosa. Lo stesso utilizzatore finale fa la sua parte nella vita della batteria. Ecco perché secondo me sarebbe più giusto e democratico darci la possibilità di scegliere, così poi ognuno fa come meglio crede!
Troppo veloce, il mio find x3 pro non arrivava a sera... Usando un caricabatterie più lento non ho problemi di autonomia
Vero. In altri forum dicono la stessa cosa. La ricarica lenta lo carica meglio e la batteria ne giova di più!
che bomba!