Menu

SUPERVOOC 2.0

SUPERVOOC 2.0

#LoSapeviChe

SuperVOOC 2.0 65W è l’ultima versione della tecnologia di ricarica proprietaria OPPO. Il primo sistema al mondo di ricarica a basso voltaggio grazie al quale è possibile ricaricare rapidamente (5 minuti = 25%) lo smartphone in tutta sicurezza, senza nessun surriscaldamento della batteria (5 livelli di protezione – TUV Rheinland).

Se hai poco tempo e il tuo smartphone è scarico non dovrai che aspettare 15 min per caricarlo fino al 60%.

Commenti

31 Dec 2021 13:16

Sarebbe utile inserire la possibilità di disattivarla per salvaguardardare maggiormente la batteria. Altri marchi adottano questo accorgimento!

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 15:59

Sono d'accordo io di solito carico il cellulare di notte!

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 16:18

Si ma fino all'80% carica veloce e poi rallenta solo dopo fino a raggiungere il 100%. Non mi sembra tutto questa grande salvaguardia, dato che per 4/5 carica al 65w. Io non l'ho mai usato il caricatore da 65w ma ho preso su Amazon uno sempre Oppo da 20w. In un'oretta e mezza è carico!

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2021 16:26

Poi sicuramente la carica rapida Oppo è la migliore in assoluto per via della sua particolare tecnologia, però non è stato ancora dimostrato che sia pari come sicurezza ad una ricarica lenta a distanza di anni di utilizzo. Hanno fatto dei test di laboratorio con risultati sorprendenti, ma l'uso nella vita reale è un altra cosa. Lo stesso utilizzatore finale fa la sua parte nella vita della batteria. Ecco perché secondo me sarebbe più giusto e democratico darci la possibilità di scegliere, così poi ognuno fa come meglio crede!

Leggi tutto Riduci
02 Jan 2022 10:08

Troppo veloce, il mio find x3 pro non arrivava a sera... Usando un caricabatterie più lento non ho problemi di autonomia

Leggi tutto Riduci
04 Jan 2022 15:18

Vero. In altri forum dicono la stessa cosa. La ricarica lenta lo carica meglio e la batteria ne giova di più!

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2022 17:00

che bomba!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa