Salve Oppo. Da qualche. Giorno ho notato che la ricarica veloce supervooc dal mio telefonino .. non. Funziona.. ma ricarica lento
Il cavo e il adattatore sono originali e sono in stato Ottimo
Cosa. Devo fare?
Grazie
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Salve Oppo. Da qualche. Giorno ho notato che la ricarica veloce supervooc dal mio telefonino .. non. Funziona.. ma ricarica lento
Il cavo e il adattatore sono originali e sono in stato Ottimo
Cosa. Devo fare?
Grazie
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
prova a pulire il vanno della ricarica del telefono
Ciao Delpieroblues, prova anche a collegare il caricabatterie ad un altro smartphone Oppo per verificare che il problema non derivi direttamente dal cavo o dal caricabatterie. Se sull'altro dispositivo la ricarica Supervooc funziona correttamente contatta l'assistenza. 😉
https://support.oppo.com/it/
Buongiorno. Esiste in commercio un cavo per la ricarica supervooc?
Salve . stesso problema da qualche giorno..cavo e caricabatterie originali..appare la scritta ricarica veloce ma va lentissimo.. qualcuno sa come risolvere? grazie