Salve Oppo. Da qualche. Giorno ho notato che la ricarica veloce supervooc dal mio telefonino .. non. Funziona.. ma ricarica lento
Il cavo e il adattatore sono originali e sono in stato Ottimo
Cosa. Devo fare?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Salve Oppo. Da qualche. Giorno ho notato che la ricarica veloce supervooc dal mio telefonino .. non. Funziona.. ma ricarica lento
Il cavo e il adattatore sono originali e sono in stato Ottimo
Cosa. Devo fare?
Grazie
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
prova a pulire il vanno della ricarica del telefono
Ciao Delpieroblues, prova anche a collegare il caricabatterie ad un altro smartphone Oppo per verificare che il problema non derivi direttamente dal cavo o dal caricabatterie. Se sull'altro dispositivo la ricarica Supervooc funziona correttamente contatta l'assistenza. 😉
https://support.oppo.com/it/
Buongiorno. Esiste in commercio un cavo per la ricarica supervooc?
Salve . stesso problema da qualche giorno..cavo e caricabatterie originali..appare la scritta ricarica veloce ma va lentissimo.. qualcuno sa come risolvere? grazie