Ho sempre il telefono che risulta occupato,e per farlo funzionare devo riavviarlo ogni giorno, è un problema del telefono oppure della SIM????
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
hai provato inserendo la SIM su altro telefono?
Prova la sim in un altro telefono, se li funziona correttamente è il tuo telefono, in quel caso reset per azzerare i problemi
Ciao Mauro, testa un altra sim sul tuo telefono, se anche quella non funziona fai un reset della rete:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete , al termine riavvia il telefono.
Se succede ancora ti consiglio di contattare il supporto al numero 800166076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)