Carissimo Forum.
Avevo effettuato, alcuni giorni fa, il tanto sospirato aggiornamento ad Android 12.
Appena l'avevo effettuato, andando sull'applicazione "Telefono" ho visto il messaggio che mi avvisava che l'applicazione non era completamente compatibile con quella versione del Sistema Operativo, e che avrei dovuto contattare il produttore.
Ora mi chiedo: com'è possibile che un'applicazione di Sistema non sia completamente compatibile con una versione di un Sistema Operativo rilasciata da un Produttore?
Credo che prima di rilasciare una versione di un Sistema Operativo occorrerebbe controllare se le applicazioni di Sistema sono compatibili.
I problema su applicazioni di terze parti, infatti, sono accettabili, mentre quelli su applicazioni di Sistema non credo lo siano. Anche perché questa di Android 12 non è una versione "beta", ma una versione definitiva, e che quindi deve funzionare adeguatamente. Anche perché ufficialmente uscita sul Mercato nell'ottobre 2021, quindi oltre sei mesi fa.
Va comunque detto che il telefono, salvo il messaggio di errore che appare qualche volta, non pare dare problemi.
Un saluto a tutti voi.
Sergio.
Commenti
a sto punto mi sorge un dubbio, se nel mio A54 5g possa essere compatibile se è un modello inferiore all A74 🙄