Scopri come provarlo gratis per 30 giorni!
Ciao OPPO Community! 🎄
Natale è alle porte e noi abbiamo deciso di regalarvi una nuova edizione di Testa e Resta, interamente dedicata a OPPO Pad Air. Un Tablet leggero e sottile, veramente figo! 🤩
Daremo la possibilità a 5 utenti della OPPO Community di provare il Pad Air, nella sua versione 4 + 64GB, in maniera gratuita per 30 giorni. Quello che chiediamo in cambio è una recensione del prodotto da postare su questa piattaforma.
Al termine dei 30 giorni, se il nostro tablet avrà conquistato il tuo cuore, potrai acquistarlo con il 50% di sconto.
In caso contrario nessun problema! Potrai sempre restituircelo e amici come prima 😉
Che aspetti!?
A questo Link il regolamento integrale dell'iniziativa.
Commenti
Interessante 👍🏻
👍
uhh super
Ottima iniziativa, bravi!
proviamoci!
🔝
Non mi fa procedere con la compilazione del modulo nel form delle righe e colonne da selezionare 😩
Ciao Mucione! Il modulo prevede che in quella parte tu possa inserire solo una risposta per colonna
wow bellissima iniziativa,non sono espertissimo e non voglio intromettermi ... ma spero presto di diventare un candidato
ottima iniziativa
ottima iniziativa
Waw super
Nemmeno a me una risposta per colonna e non mi fa andare avanti, compare sempre che devo selezionare una sola risposta.
Nemmeno a me una risposta per colonna e non mi fa andare avanti, compare sempre che devo selezionare una sola risposta.
speriamo nella buona sorte
wow
Interessante!
Vediamo se Babbo Natale ci aiuta. Provarlo prima di acquistarlo sarebbe fantastico
Il form di righe e colonne prevede una risposta per riga e una risposta per colonna. Le righe sono 5 e le colonne sono 5, quindi si può completare. Le successive due colonne appaiono facendole scivolare a sinistra nella finestra, inizialmente sembrano soltanto tre colonne 😉
Il testa e resta degli Oppo Reno 8 alla fine è stato cancellato? A me non sono arrivate comunicazioni ed anche qui nel forum non ho trovato niente.
Ciao @Soidnarg, a questo link puoi trovare le recensioni degli utenti selezionati! https://community.oppostore.it/thread/testa-e-resta-reno8-series/24153
Non mi fa compilare il modulo nella sezione da 1 a 5 della 3° pagina
Bellissima iniziativa!
Modulo compilato...ora incrociamo le dita. 🤞
Bella iniziativa
che bella idea
mi piacerebbe provare questo fantastico tablet Oppo
spero di essere selezionato! :D
top 👍👍
🤞🏻
incrociamo le dita 🤞🏻
grande oppo la numero uno in tutto. 💪
welaaa
Sempre interessante questa iniziativa 😉
Anche io ho riscontrato il problema delle risposte nella colonna (ne inserisco una, ma mi restituisce comunque un errore)
interessante
Bella iniziativa, ci proviamo
ciaoooo
mi sono già iscritto,spero che avrò questo tablet
Proviamoci! 😆
👍
io ho aderito tramite la mail..ma non mi dava il 9 gennaio come data per vedere se ero stato selezionato.. vabbè
fantastico
Selezionata per recensire il prodotto ma se il prezzo di riacquisto è del 50% rispetto al prezzo attuale (300 € = 150 €), dubito che lo acquisterò. Spero che la società possa rivedere il regolamento sulla base di ciò che offre il mercato in questo momento (prodotti con caratteristiche migliori a prezzo più basso). 64 Gb di memoria interna, per es., a 300 €, mi sembra davvero esagerato. Trattasi di un prodotto di fascia medio-bassa.
grande iniziativa
👍🏻