Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Andrea 😊
La problematica la riscontri quando navighi e apri le app oppure anche nella schermata Home? ti consiglio di provare ad utilizzare la modalità provvisoria e verificare se anche cosi riscontri sdoppiamenento. Ti allego la procedura di seguito.- spenga il telefono,
- accendi il telefono premendo il tasto accensione,
- quando vedi il logo OPPO tolga il dito dal tasto accensione, attendi circa 4/5 secondi, clicchi VOLUME giù finché il telefono non si accende,
- al termine vedrài la scritta Modalità Provvisoria