Assistenza/informazioni
Buongiorno. Questo è l'ennesimo repost per avere informazioni in merito a come avere le spille, in mancanza di riferimenti nei punti vendita. Ringrazio anticipatamente per un riscontro
Buongiorno. Questo è l'ennesimo repost per avere informazioni in merito a come avere le spille, in mancanza di riferimenti nei punti vendita. Ringrazio anticipatamente per un riscontro
Commenti
Il mio smartwatch oppo band morto dopo nemmeno un giorno dal acquisto. Cosa devo fare?
Ciao. Sicuramente riportarlo dove lo hai comprato o se online scrivere all'assistenza
@Simona
Mi sa che la cosa più vicina all'assistenza all'interno di questa Community sei tu.
Troppo buono Puglio 😊
👍
👍🏻
Ciao Simona!
Di seguito il procedimento:
Completa il tuo profilo sulla OPPO Community per ottenere la tua prima spilla MEMBER e dare il via alla collezione.
Accedi alla sezione Spille (Profilo > Spille) per monitorare la tua collezione e scoprire quali hai ottenuto grazie alle azioni svolte all’interno della Community.
Seleziona le tue spille dall’App per ottenere il QR Code e scoprire il punto vendita più vicino a te in cui ritirarle.
Presenta il QR Code al personale OPPO e inizia la raccolta!
Ae qualcosa non dovesse essetri chiaro chiedi pure 🤗
Ciao Alessandra. Di spille ne ho già collezionate diverse e quindi so come fare per il ritiro... ho scritto anche dei thread al riguardo come tutorial. Il problema è che mi è stato detto che nn ci sono più vostri promoter nei centri commerciali
...dunque come posso ritirare la spilla dei 500 followers in Bergamo?
Ciao Simona, ti confermo che i nostri promoter non sono più presenti nella zona di Bergamo, il punto vendita più vicino dove effettuare il ritiro della spilla è Brescia.
Nel frattempo, stiamo effettuando le dovute valutazioni per capire come riorganizzare la distribuzione delle spille in modo da facilitarne il ritiro
Peccato. Spero in una soluzione pratica, come la spedizione o all'interno di punti vendita, anche perché di sicuro andare a Brescia per me è infallibile...
Ci sono novità?