Menu

✊toc toc Oppo

✊toc toc Oppo

Assistenza/informazioni

Buongiorno. Questo è l'ennesimo repost per avere informazioni in merito a come avere le spille, in mancanza di riferimenti nei punti vendita. Ringrazio anticipatamente per un riscontro 

Commenti

10 Dec 2022 14:56

Il mio smartwatch oppo band morto dopo nemmeno un giorno dal acquisto. Cosa devo fare?

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 16:07

Ciao. Sicuramente riportarlo dove lo hai comprato o se online scrivere all'assistenza

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 16:44

@Simona
Mi sa che la cosa più vicina all'assistenza all'interno di questa Community sei tu.

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 17:35

Troppo buono Puglio 😊

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 20:10

👍

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 10:20

👍🏻

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 11:33

Ciao Simona!
Di seguito il procedimento:
Completa il tuo profilo sulla OPPO Community per ottenere la tua prima spilla MEMBER e dare il via alla collezione.
Accedi alla sezione Spille (Profilo > Spille) per monitorare la tua collezione e scoprire quali hai ottenuto grazie alle azioni svolte all’interno della Community.
Seleziona le tue spille dall’App per ottenere il QR Code e scoprire il punto vendita più vicino a te in cui ritirarle.
Presenta il QR Code al personale OPPO e inizia la raccolta!

Ae qualcosa non dovesse essetri chiaro chiedi pure 🤗

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 20:16

Ciao Alessandra. Di spille ne ho già collezionate diverse e quindi so come fare per il ritiro... ho scritto anche dei thread al riguardo come tutorial. Il problema è che mi è stato detto che nn ci sono più vostri promoter nei centri commerciali

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 20:20

...dunque come posso ritirare la spilla dei 500 followers in Bergamo?

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 09:46

Ciao Simona, ti confermo che i nostri promoter non sono più presenti nella zona di Bergamo, il punto vendita più vicino dove effettuare il ritiro della spilla è Brescia.
Nel frattempo, stiamo effettuando le dovute valutazioni per capire come riorganizzare la distribuzione delle spille in modo da facilitarne il ritiro

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 13:50

Peccato. Spero in una soluzione pratica, come la spedizione o all'interno di punti vendita, anche perché di sicuro andare a Brescia per me è infallibile...

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2022 14:42

Ci sono novità?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa