Menu

Oppo reno 6 pro

Come posso aumentare la sensibilità del touch screen dello Smartphone?

Commenti

12 Mar 2022 20:38

puoi provare questa cosa ma aumenta il consumo della batteria devi attivare le opzioni sviluppatore, vai sulle informazioni di sistema e clicchi velocemente sul numero di aggiornamento dopo che clicchi 5/7 volte abiliti le impostazioni sviluppatore e da lì c'è una funzione che forza la frequenza di aggiornamento, ma questo comporta un maggior consumo della batteria

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 21:04

Io sapevo che attualmente non ce modo di aumentare la sensibilità del touch screen poi potrei sbagliarmi

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 21:12

ciao Manuel, in realtà è una funzione avanzata che di default sugli smartphone è disabilitata per motivi di sicurezza perché nelle "opzioni sviluppatore" è possibile attuare modifiche che possono compromettere le normali funzioni degli smartphone android, io sono appassionato di modding su android dai tempi della versione 2.2 Froyo 😅, su alcuni smartphone che hanno una frequenza di aggiornamento variabile è possibile forzare la frequenza di aggiornamento nativamente per alcune app non supportano di base questa funzione può giovarne in reattività ma di contro tenere sempre attivi una frequenza di aggiornamento elevata comporta maggiori consumi. io sinceramente non è una cosa che ho attivato sul mio smartphone ma può essere una soluzione al problema posto da lei

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 22:57

Puoi rimuovere la pellicola preinstallata ed usare una custodia a portafoglio per proteggere il display. Un po' dovrebbe migliorare

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2022 15:44

Grazie a tutti. So che il problema è legato al vetro proteggischermo, non credo che attiverò le funzioni per sviluppatore per il conseguente problema alla batteria, ma sostituirò al massimo il vetro

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa