Oppo reno 6 pro
Come posso aumentare la sensibilità del touch screen dello Smartphone?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
puoi provare questa cosa ma aumenta il consumo della batteria devi attivare le opzioni sviluppatore, vai sulle informazioni di sistema e clicchi velocemente sul numero di aggiornamento dopo che clicchi 5/7 volte abiliti le impostazioni sviluppatore e da lì c'è una funzione che forza la frequenza di aggiornamento, ma questo comporta un maggior consumo della batteria
Io sapevo che attualmente non ce modo di aumentare la sensibilità del touch screen poi potrei sbagliarmi
ciao Manuel, in realtà è una funzione avanzata che di default sugli smartphone è disabilitata per motivi di sicurezza perché nelle "opzioni sviluppatore" è possibile attuare modifiche che possono compromettere le normali funzioni degli smartphone android, io sono appassionato di modding su android dai tempi della versione 2.2 Froyo 😅, su alcuni smartphone che hanno una frequenza di aggiornamento variabile è possibile forzare la frequenza di aggiornamento nativamente per alcune app non supportano di base questa funzione può giovarne in reattività ma di contro tenere sempre attivi una frequenza di aggiornamento elevata comporta maggiori consumi. io sinceramente non è una cosa che ho attivato sul mio smartphone ma può essere una soluzione al problema posto da lei
Puoi rimuovere la pellicola preinstallata ed usare una custodia a portafoglio per proteggere il display. Un po' dovrebbe migliorare
Grazie a tutti. So che il problema è legato al vetro proteggischermo, non credo che attiverò le funzioni per sviluppatore per il conseguente problema alla batteria, ma sostituirò al massimo il vetro