Mi è arrivato l'ultimo aggiornamento ma il download è arrivato al 34.5% e continua a bloccarsi, lo faccio ripartire e dopo pochi secondi va in pausa. L'aggiornamento è il CPH2207_13.1.0.597(EX01)
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Anche a me, al 34,1%
salve ragazzi non fate nulla, ho provato con il ripristino di fabbrica, si blocca ugualmente il download dell'aggiornamento, sicuramente qualche loro problema, spero lo risolvano
Succede anche a me 😭
penso si un bug di questi aggiornamenti...per il momento è meglio se annullate
Anche a me
Come si può annullare? E bloccato.
L'aggiornamento insieme al bug é scomparso , mi potete confermare?
Sembra che abbiano risolto, qualcuno l'ha provato?
Ciao Rossella, siamo a conoscenza dell'inconveniente e i nostri sviluppatori hanno già provveduto a rilasciare la versione stabile dell'aggiornamento che potrai scaricare correttamente 😊 Se riscontri ulteriore difficoltà con l'aggiornamento ti invitiamo a contattare il numero verde 800166076 👌
io non ho avuto nessun problema ci ha messo un pò ma alla fine si è istallato normalmente.
io non ho avuto nessun problema ci ha messo un pò ma alla fine si è istallato normalmente.