Menu

Un Halloween da urlo 👻

Un Halloween da urlo 👻

Sconti da paura, solo su OPPO Store


Dolcetto o scherzetto!? 🍭

Quali sono gli ingredienti per un Halloween perfetto

Non bastano un trucco ben fatto o una zucca tagliata alla perfezione: gli ingredienti per un vero Halloween da brivido sono racchiusi nei nostri smartphone che vi permetteranno di scattare ritratti da urlo.

Grazie ai nostri device, durante la notte di Halloween, le maschere horror e i travestimenti più creepy saranno perfettamente illuminati e faranno sembrare scheletri, vampiri, stregoni e clown quasi reali. 

Vi sarà possibile catturare ogni minimo dettaglio della scena horror, portando in vita i personaggi anche sullo schermo del vostro smartphone. Attivando la modalità ritratto, inoltre, è possibile scegliere tra 22 livelli di regolazione per modificare l'apertura e le dimensioni dei punti luce del bokeh sullo sfondo, aggiustando lo stile e l'atmosfera del ritratto per renderlo terribilmente originale.

E quando arriva il momento più atteso dai bimbi, quello del "dolcetto o scherzetto ", MariSilicon X entra di nuovo in gioco e permette di catturare riprese video in 4K Ultra HDR con la fotocamera posteriore, per immortalare ogni scena notturna invasa da piccole streghe e piccoli fantasmi. Ad ogni campanello, la scelta tra il dolcetto o lo scherzetto sarà ancora più emozionante!

Per rispondere a questa spiritosa minaccia, anziché le caramelle, abbiamo deciso di creare una serie di promozioni da urlo, in esclusiva su OPPO Store.

Troverete infatti:

Se invece desiderate un Halloween al top potrete approfittare della promo per acquistare la serie Find X5 ad un prezzo da urlo:

Se invece volete passare la notte di Halloween semplicemente godendovi il vostro film horror preferito, potete approfittarne e acquistare OPPO Pad Air al prezzo di 299,99€. Lo troverete abbinato in esclusiva agli auricolari Enco Free2 o al nostro Wireless Speaker.


La promozione sarà valida dalle 20 di stasera e fino alle 23.59 di lunedì 31 ottobre. 

Per cui affrettatevi! Non lasciatevi spaventare da questi prezzi da urlo! 🎃

Commenti

28 Oct 2022 16:07

ho appena ordinato la flash cover per il mio Oppo Reno 6 5g.
Non vedo l'ora che arrivi😁

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 16:50

👍

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 17:29

in questo post manca anche il prezzo promo delle cuffie e del Watch Free..

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 20:48

👍🏻

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 23:46

Top

Leggi tutto Riduci
29 Oct 2022 00:53

Pubblicità falsa su x5 bundle, 699? No 799, bho bella finzione

Leggi tutto Riduci
30 Oct 2022 01:05

io l'ho aggiunto a carrello ed è andato a 699....

Leggi tutto Riduci
29 Oct 2022 15:40

🥰🥰

Leggi tutto Riduci
30 Oct 2022 22:05

interessante l'Oppo Pad Air... 🤩

Leggi tutto Riduci
31 Oct 2022 18:29

i prezzi son sempre gli stessi

Leggi tutto Riduci
31 Oct 2022 18:29

😂 😂 😂 che schifio

Leggi tutto Riduci
02 Nov 2022 08:27

👻

Leggi tutto Riduci
02 Nov 2022 09:01

👍

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 09:54

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa