Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio, sono un nuovo utente di questa community e molto probabilmente un nuovo acquirente di uno smartphone Oppo, in particolare il Find X3 Lite!
Vi auguro una buona giornata :-)
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Antonio, bella scelta per un nuovo smartphone;) buona giornata anche a te!
buongiorno Antonio benvenuto alla community aspettiamo che ci fai vedere qualche foto che farai noi aspettiamo le tue foto per commentarle.Passa anche te una buona giornata 😄
vi ringrazio :)
non vorrei sembrare inopportuno ma per l'acquisto sto aspettando tempi e condizioni migliori, data la situazione
ma in ogni caso, non ci sarà nessun problema a condividere con voi gli scatti che realizzerò con il mio futuro Oppo!
ok Antonio quando vuoi noi tanto siamo sempre qui non scapppiamo😄😄😄
Benvenuto ed aspettiamo qualche tua foto
Benvenuto a Oppolandia e buon divertimento!
grazie a tutti!
prego 😄
anche a te!