Menu

Unisciti a noi per un’emozionante chiacchierata con il management di OPPO

Unisciti a noi per un’emozionante chiacchierata con il management di OPPO

Ciao OPPO Community!

Abbiamo una bella notizia da condividere con voi!

Sabato 9 marzo, siamo entusiasti di invitarvi a partecipare a un’occasione speciale: un’intervista esclusiva con il management di OPPO, in visita in Italia direttamente dall'Headquarter.

Sei un fan appassionato delle nostre serie Reno e Find e hai sempre desiderato condividere le tue opinioni e la tua esperienza con OPPO? Questa è la tua occasione!

Stiamo cercando

- Utenti OPPO, soprattutto della serie Reno e Find, desiderosi di condividere le loro opinioni e la storia del loro viaggio con OPPO

- Membri attivi della Community che amano discutere e chiacchierare di tecnologia 

Dettagli dell'intervista

Data: 9 marzo 2024

Durata: 14:00 – 16:00

Luogo: Via Libero Temolo 4, Milano, Sede OPPO Italia

Attività:

• Coffe Break
  • Chiacchierata e Intervista con il Management di OPPO
  • Ritiro omaggio da parte di OPPO

Come Candidarsi

Commenta questo post con una breve presentazione di te stesso e spiega perché saresti il candidato perfetto per questa intervista.

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Attenzione: i posti sono limitati!

Commenti

29 Feb 2024 09:29

gran bella iniziativa...peccato che si fa a Milano,e sono impossibilitato a partecipare 😭

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 09:30

sarebbe bello,se ci fosse la possibilità di parteciparvi anche online!

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 12:03

nice

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 15:31

Che interessante!!!Spero di conoscere meglio il marchio OPPO.

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 16:51

Fantastico

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 17:06

😍

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 18:13

*sono contento dei dispositivi Oppo ; però il fatto che almeno l'ultimo aggiornamento al find X3 Neo con il 14 ci doveva essere !! è un dispositivo che tranquillamente può supportare android 14.

Leggi tutto Riduci
29 Feb 2024 23:33

sarei molto contento di partecipare a questa intervista, sono user Android dalla versione 2.2 Froyo ho visto evolvere questo sistema operativo fin dagli esordi e la mia passione per la tecnologia e dispositivi possa rendere interessante una mia intervista con il management di Oppo nel poter affrontare tematiche riguardo al miglioramento dei dispositivi

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2024 12:07

Come posso avere indicazioni su come fare x configurare "oppo enco x " anche sullo smartphon di mia moglie non per condivire audio ma per farle utilizzare gli audio libri? Grazie

Leggi tutto Riduci
06 Mar 2024 21:00

Sono stato invitato ho inviato la documentazione richiesta via mail, ma non ho avuto risposta riguardo l'orario, devo essere presente alle 14:00 oppure viene intervista persona per persona?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa