Ciao OPPO Community!
Abbiamo una bella notizia da condividere con voi!
Sabato 9 marzo, siamo entusiasti di invitarvi a partecipare a un’occasione speciale: un’intervista esclusiva con il management di OPPO, in visita in Italia direttamente dall'Headquarter.
Sei un fan appassionato delle nostre serie Reno e Find e hai sempre desiderato condividere le tue opinioni e la tua esperienza con OPPO? Questa è la tua occasione!
Stiamo cercando
- Utenti OPPO, soprattutto della serie Reno e Find, desiderosi di condividere le loro opinioni e la storia del loro viaggio con OPPO
- Membri attivi della Community che amano discutere e chiacchierare di tecnologia
Dettagli dell'intervista
Data: 9 marzo 2024
Durata: 14:00 – 16:00
Luogo: Via Libero Temolo 4, Milano, Sede OPPO Italia
Attività:
- Coffe Break
- Chiacchierata e Intervista con il Management di OPPO
- Ritiro omaggio da parte di OPPO
Come Candidarsi
Commenta questo post con una breve presentazione di te stesso e spiega perché saresti il candidato perfetto per questa intervista.
Non vediamo l’ora di incontrarvi!
Attenzione: i posti sono limitati!
Commenti
gran bella iniziativa...peccato che si fa a Milano,e sono impossibilitato a partecipare 😭
sarebbe bello,se ci fosse la possibilità di parteciparvi anche online!
nice
Che interessante!!!Spero di conoscere meglio il marchio OPPO.
Fantastico
😍
*sono contento dei dispositivi Oppo ; però il fatto che almeno l'ultimo aggiornamento al find X3 Neo con il 14 ci doveva essere !! è un dispositivo che tranquillamente può supportare android 14.
sarei molto contento di partecipare a questa intervista, sono user Android dalla versione 2.2 Froyo ho visto evolvere questo sistema operativo fin dagli esordi e la mia passione per la tecnologia e dispositivi possa rendere interessante una mia intervista con il management di Oppo nel poter affrontare tematiche riguardo al miglioramento dei dispositivi
Come posso avere indicazioni su come fare x configurare "oppo enco x " anche sullo smartphon di mia moglie non per condivire audio ma per farle utilizzare gli audio libri? Grazie
Sono stato invitato ho inviato la documentazione richiesta via mail, ma non ho avuto risposta riguardo l'orario, devo essere presente alle 14:00 oppure viene intervista persona per persona?