Max Angioni è il volto della nuova campagna della Community
Il mese di marzo sarà un mese di grandi novità qui sulla OPPO Community!
Iniziamo con il dirvi che navigando online potrebbe capitarvi di trovare Max Angioni che vi invita ad unirvi alla OPPO Community.
Non sapete chi è Max?
Max è un comico di Como, città sul lago di … Como. Dopo un periodo di gavetta ha raggiunto la fama prima partecipando ad Italia’s Got Talent e poi alla seconda stagione di LOL – Chi Ride è Fuori.
Con monologhi divertenti, una suonata di tromba, scopettini dorati e match di wrestling estremamente credibili Max ha fatto breccia nel cuore degli italiani e pure nei nostri.
Lo abbiamo quindi invitato a diventare ragazzo immagine per la OPPO Community e lui, con estremo entusiasmo, ha accettato. (Non l’abbiamo bullizzato 😉)
Qui potrete trovare la video presentazione della OPPO Community fatta da Max.
Ma non abbiamo finito!
Presto avremo altre novità che coinvolgeranno Max e la Community in prima persona.
Vi diamo solo un indizio: EVENTI
Non vediamo l’ora di darvi più dettagli in merito alle nostre iniziative future, mantenere il segreto è davvero difficile.
Ma fateci sapere la vostra opinione!
Avete visto il video? Vi piace?
Conoscevate Max? (Se la risposta è no vi consigliamo di recuperare)
Commenti
Ma figata! Per eventi intendete eventi eventi IRL? Speriamo ci sia qualcosa nella mia zona
simpatico il video...
Grande Max
Grande Max
simpatico
che grande angioni
Simpatico, ho avuto modo di conoscerlo a LOL 2
Non lo conoscevo, mi avete incuriosita...
ottimo
fantastico!
Grazie a lui ho scoperto di questa nuova campagna di Oppo, grande Max
io lo visto lol mi sono spaccata di risate proprio divertente come show.sono contenta per lui che farà lo sponsor😄
Pure io qualche volta vedo lol Cmq grande collaborazione e grande iniziativa con Max
Grandissima scelta sceglierlo, personalmente mi fa molto divertire
Un comico che spacca!!!🤣🤣🤣🤣
molto simpatico!
Mitico Max!
Simpatico.
Top!!
Simpaticissimo Max
Non conoscevo Angioni prima di LOL ma sono contenta di averlo "trovato"! Troppo forte!
molto buono
Già fatto
Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•