Menu

Uno schifo di telefono

Oppo A16 (4+3GB ram 64GB memoria, android 12)

Oltre al crash su Undertale (che sul mio tablet laggante non crasha) adesso crasha pure Twitter appena ci entro, poi ogni giorno continua a leggare sempre poco di più, poi da quando è stato aggiornato ad Android 12 mi ha cominciato a funzionare male la ricarica notturna ottimizzata: dice che dovrebbe essere carico alle 6:00 ma quando spengo il telefono (lo spengo dopo averlo messo in carica perché se no si accende) anche molto più presto delle 6:00 è al 100% di batteria (non so se con android 11 ha mai funzionato da spento ma android 12 no).

Commenti

01 Sep 2022 12:42

Ciao Danilo, se è successo dopo l'ultimo aggiornamento prova a risolvere così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema/tutte le impostazioni.

Al termine riavvia il telefono.
Se dopo averlo fatto riscontri ancora stesso problema, ti consiglio di contattare l'assistenza a [email protected]

Leggi tutto Riduci
06 Sep 2022 12:21

Riguardo al problema del crash su Undertale non credo che sia l'aggiornamento, essendo che sul mio tablet Lenovo (che lagga molto) funziona perfettamente. Mi sono dimenticato di scrivere anche che su Roblox non funziona il coso per alzare la grafica (alza solo la rendering), e avevo già contattato Roblox per questo e mi hanno detto che il telefono deve avere più della CPU x86 e che se ne ha di meno il loro gioco non é compatibile, però non ho capito se é proprio incompatibile il gioco o la grafica, essendo che il gioco funziona perfettamente a parte che lagga.

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 17:47

Beh se lagga non funziona perfettamente..

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 18:40

Nel senso che il tablet lagga ma nel gioco no.

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 18:42

e riguardo a roblox solo per i lag non va perfettamente (essendo che i lag possono bloccare la visuale)

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2022 18:40

Nel senso che il tablet lagga, ma nel gioco no.

Leggi tutto Riduci
12 Sep 2022 18:29

Siamo spiacenti per i disagi che stai riscontrando. Relativamente a twitter ti consigliamo di disinstallare e reinstallare l’applicazione. Relativamente ai giochi con cui lamenti problemi prestazionali, se tali problemi li hai riscontrati solamente dopo il passaggio alla versione 12 di Android ti consigliamo di provare a fare un backup e ripristino del terminale e attendere i prossimi aggiornamenti che andranno ad ottimizzare ulteriormente le prestazioni del terminale su questa versione di Android. Se invece tali inconvenienti li riscontravi anche prima, ti ricordiamo che l’A16 è un prodotto di fascia budget che in condizioni di forte richiesta di prestazioni, come i giochi, può non avere le stesse prestazioni di prodotti con CPU e GPU di fascia più alta. Se sei interessato ad avere le massime prestazioni sui giochi ti invitiamo a valutare prodotti maggiormente ottimizzati su questo tipo di applicazioni, come i prodotti della serie Reno.

Sai che i nuovi Reno8 5G e Reno8 Pro 5G sono raffreddati con una camera di vapore in modo da non abbassare le prestazioni nei giochi neanche dopo tanto tempo di gaming? Restiamo a tua disposizione

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa