Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Danilo, se è successo dopo l'ultimo aggiornamento prova a risolvere così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema/tutte le impostazioni.
Al termine riavvia il telefono.
Se dopo averlo fatto riscontri ancora stesso problema, ti consiglio di contattare l'assistenza a [email protected]
Riguardo al problema del crash su Undertale non credo che sia l'aggiornamento, essendo che sul mio tablet Lenovo (che lagga molto) funziona perfettamente. Mi sono dimenticato di scrivere anche che su Roblox non funziona il coso per alzare la grafica (alza solo la rendering), e avevo già contattato Roblox per questo e mi hanno detto che il telefono deve avere più della CPU x86 e che se ne ha di meno il loro gioco non é compatibile, però non ho capito se é proprio incompatibile il gioco o la grafica, essendo che il gioco funziona perfettamente a parte che lagga.
Beh se lagga non funziona perfettamente..
Nel senso che il tablet lagga ma nel gioco no.
e riguardo a roblox solo per i lag non va perfettamente (essendo che i lag possono bloccare la visuale)
Nel senso che il tablet lagga, ma nel gioco no.
Siamo spiacenti per i disagi che stai riscontrando. Relativamente a twitter ti consigliamo di disinstallare e reinstallare l’applicazione. Relativamente ai giochi con cui lamenti problemi prestazionali, se tali problemi li hai riscontrati solamente dopo il passaggio alla versione 12 di Android ti consigliamo di provare a fare un backup e ripristino del terminale e attendere i prossimi aggiornamenti che andranno ad ottimizzare ulteriormente le prestazioni del terminale su questa versione di Android. Se invece tali inconvenienti li riscontravi anche prima, ti ricordiamo che l’A16 è un prodotto di fascia budget che in condizioni di forte richiesta di prestazioni, come i giochi, può non avere le stesse prestazioni di prodotti con CPU e GPU di fascia più alta. Se sei interessato ad avere le massime prestazioni sui giochi ti invitiamo a valutare prodotti maggiormente ottimizzati su questo tipo di applicazioni, come i prodotti della serie Reno.
Sai che i nuovi Reno8 5G e Reno8 Pro 5G sono raffreddati con una camera di vapore in modo da non abbassare le prestazioni nei giochi neanche dopo tanto tempo di gaming? Restiamo a tua disposizione