Menu

Uno storico marchio della fotografia sarà presente sui prossimi dispositivi OPPO?

Uno storico marchio della fotografia sarà presente sui prossimi dispositivi OPPO?

Spunta il nome di Hasselblad tra le collaborazioni avviate da OPPO per la produzione di alcuni degli smartphone in arrivo nei prossimi mesi. Una serie di rumor circolati in rete parlano infatti della presenza dello storico brand svedese, produttore di macchine fotografiche per professionisti, su almeno uno dei nuovi componenti della famiglia Find X.

È chiaro che l’eventuale collaborazione, se confermata, riguarderà il comparto fotografico del dispositivo vero e proprio fiore all’occhiello dei dispositivi Find X. Secondo le indiscrezioni apprese finora, il successore del Find X3 Pro monterà tre sensori sul lato posteriore, due da 50MP ciascuno, che dovrebbero essere prodotti da Sony, e uno da 13MP. A bordo debutterà inoltre anche la Neural Processing Unit MariSilicon X, sviluppata da OPPO e dedicata all’elaborazione avanzata delle immagini.

Insomma, sono certo che la nuova famiglia di dispositivi Find X sorprenderà di sicuro il pubblico con feature e funzionalità.

Commenti

18 Jan 2022 19:40

brand fotografico già in collaborazione con la cugina Oneplus e visto che Op ed Oppo stanno tornando sempre più strette tra loro, non mi meraviglia ciò......

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 19:42

Così sembra dalle foto "reali" emerse in rete del nuovo X5 Pro. Ma sarà una collaborazione solo sul software e nulla di più, come già fatto con OnePlus? 🤔🤔🤔🤔🤔

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 08:28

Io in realtà penso abbiano preso in concessione il nome (forse pagando qualcosa al brand fotografico), giusto per questione di marketing, in modo da poter alzare un pò di piu il prezzo. Ovviamente è un parere personale.

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 10:42

sinceramente??...penso che sara un passo indietro rispetto alla serie x3 lato foto e video allora...dato la bellissima figura che one plus ha fatto lato foto grazie alla collaborazione con la Sony per i sensori...doveva continuare la collaborazione con la sony,pur avendo la sony aumentato magari i costi di tale collaborazione!se ne pentirano secondo me di tale scelta!almeno che...la collaborazione con husselbad ci sia anche sui sensori...allora si che forse puo tenere il passo!

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 12:34

@hasanmaloku i sensori saranno sempre prodotti da sony (o al limite dd altro produttore), questa è una collaborazione del tipo Leica/Huawei....

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 18:09

spero che faccia la stessa figura di Huawei allora...o che almeno ci si avvicinino!

Leggi tutto Riduci
20 Jan 2022 14:56

Hasselblad non ha già una collaborazione col marchio Oneplus, o erro?

Leggi tutto Riduci
20 Jan 2022 19:35

Quando uscirà?

Leggi tutto Riduci
25 Jan 2022 00:01

secondo sarebbe una cosa davvero fantastica attendiamo impazienti!!!!

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 14:25

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa