Pronti a rendere i vostri video ancora più spettacolari?
Ciao OPPO Community! 🕺
Oggi vorrei parlarvi di Reno8 Pro, smartphone che sto utilizzando come telefono principale da qualche tempo.
Ho avuto modo di testare il comparto fotografico e di provare tutte le features di cui l'app fotocamera è dotata; nello specifico oggi però vorrei parlarvi della modalità Film.
Potete trovare la modalità film nella sezione "Altro", questa funzionalità vi permetterà di girare video in 21:9 e vi garantirà un completo controllo su ISO, velocità dell'otturatore, esposizione e bilanciamento del bianco.
Non so voi, ma io sono abituata a impostare sempre manualmente il bilanciamento del bianco quando filmo. Questo mi consente di avere un bilanciamento costante nei miei video, cosa che lasciando il tutto in automatico non otterei.Inoltre non riuscirei a girare nulla senza una griglia e senza la stabilizzazione attiva.
La griglia mi aiuta a comporre meglio le mie scene: per esempio mi aiuta a mantenere centrato il soggetto o a tenere perpendicolare la linea dell'orizzonte. La stabilizzazione invece rende i miei video meno tremanti (anche mentre mi muovo) e rende tutto più fluido e professionale.Ultimissima cosa che faccio è settare l'esposizione a -1.
A cosa serve? Conferisce ai miei video delle vibes più malinconiche e cinematografiche. Ovviamente questo non si adatta a qualisasi tipo di scena o video ma a me piace molto l'effetto che da ai miei TikTok 😂
Questo è quanto!
Rapido e veloce, ma se qualcosa non dovesse esservi chiaro sono sempre pronta a rispondere alle vostre domande 😉
Commenti
👍🏻
👍🏻
💪
✌🏻
Bella modalità
grazie
grazie
🤙🤙🤙