Menu

Vetro protettivo FX3 Pro

Voi lo mettereste?

Ciao colleghi

voi lascereste il vostro Find X3 Pro senza vetro o senza pellicola protettiva?

Lasciamo stare il discorso cadute, parlando solo di utilizzo quotidiano (dita e tasca): secondo voi, il vetro si riga a forza di usarlo o a forza di metterlo in tasca, oppure ha un grado di resistenza sufficiente per lasciarlo senza protezioni? 

In questo momento ho una pellicola TPU, ma la senzazione tattile è pessima, oltre a raccogliere un mucchio di ditate. Vorrei toglierla, ma allo stesso tempo so che chi ha messo il vetro protettivo si trova male per via della curvatura laterale. Vorrei lasciarlo così, come mamma Oppo lo ha fatto!

Che ne dite?

Commenti

16 Feb 2022 10:43

io ho il find x3 neo...ed ho preferito usare una pellicola in hydrogel

Leggi tutto Riduci
16 Feb 2022 11:40

io ho una pellicola sia per il vetro davanti è le fotocamere lo messa la pellicola per non graffiare più ho una messo flipcover che mi copre il cellulare

Leggi tutto Riduci
16 Feb 2022 16:37

non sia mai, il telefono sta come mamma lo ha fatto, prima avevo un oneplus di 5 anni tenuto sempre in tasca con chiavi, monetine e altre cose eppure il vetro è ancora immacolato. Goditelo! almeno alla sensazione del tatto.

Leggi tutto Riduci
17 Feb 2022 12:29

Io ho un Find X3 Neo e la pellicola davanti l ho tenuta In compenso ho preferito prendere una cover a libretto x proteggere tutto il telefono

Leggi tutto Riduci
18 Feb 2022 08:50

Grazie a tutti.

Leggi tutto Riduci
20 Feb 2022 11:00

Io ho lasciato la pellicola in dotazione ed é assolutamente perfetta. Per le fotocamere sono un po' indeciso....ho messo una copertura ma non mi convince. Quindi credo che le lascerò libere con una cover.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa