Mi rivolgo a tutti i possessori di Find X 3 Pro. Come da titolo quale dei due utilizzate? Con quale vi trovate meglio?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ho avuto un X3 neo ed ora un Reno 8 pro ed in entrambi i casi ho fatto applicare la pellicola idrogel. Devo dire di trovarmi decisamente bene
Ho un find X3 Pro e onestamente ho fatto mettere una pellicola idrogel
..tutte le pellicole in vetro anche negli altri telefoni curvi che avevo non andavano bene, non si attaccavano e rimanevano i bordi fuori, la pellicola idrogel invece anche se ripara "solo" dai graffi, almeno avvolge tutto il telefono e stai con il pensiero tranquillo.
Ciao Angelica🤗
Bisogna leggere le specifiche e la compatibilità con il prodotto; sicuramente una pellicola idrogel, se applicata correttamente dal venditore, garantisce un'ottima resistenza, ed essendo sottile e antigraffio protegge a dovere il display.
buongiorno a tutti
mi potreste consigliare una buona pellicola in idrogel o vetro temprato per il mio oppo find x5 pro ?
grazie .