Menu

Vibrazione in modalità silenziosa

Buongiorno, ho un Oppo Find X5, da qualche tempo non funziona più la vibrazione in modalità silenziosa nè sulle chiamate nè per qualunque tipo di messaggio.

Naturalmente la relativa opzione "Vibrazione in modalità silenziosa" è attivata, e se esco dalla modalità silenziosa la vibrazione funziona.

Fino a qualche tempo fa funzionava regolarmente anche in modalità silenziosa, poi non so cosa sia successo, può essere qualche aggiornamento? Ho provato un reset delle impostazioni (senza cancellare i dati) ma non ha funzionato.

Come posso risolvere?

Grazie

Commenti

14 Mar 2024 00:56

so che può essere stupida come risposta su sempre sulle impostazioni il livello di intensità di vibrazione è settato Giusto? puoi aumentarlo, su altro dovrebbe esserci una voce con scritto "Riduci feedback delle notifiche" se lo apri prova a disattivare la spunta perché c'è scritto che attenua la vibrazione delle notifiche

Leggi tutto Riduci
14 Mar 2024 10:03

Avevo provato entrambe, l'intensità di vibrazione è al massimo sia per chiamate che messaggi, e ho disattivato "riduci feedback notifiche".
Mi era venuto il dubbio che la vibrazione fosse troppo debole per essere percepita, ma ho provato con attenzione e non dà il minimo segno di vita.
Appena esco dalla modalità silenziosa tutto funziona.
A questo punto suppongo sia qualche bug dovuto ad aggiornamenti, perchè fino a qualche mese fa funzionava regolamente

Leggi tutto Riduci
19 Apr 2024 16:12

Ciao Nicola, per caso hai notato il cambiamento dopo aver scaricato un app particolare? Prova a sentire l'assistenza, ti faranno fare dei test per verificare😉
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa