Menu

Oppo find X5 pro

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio e ringrazio in anticipo per le risposte,sono un fortunatissimo e soddisfattissimo possessore di find X5 pro e li ricomprerei altre 100 volte ma sto riscontrando un problema nel registrare i video (nessun problema per le foto),nel senso che va "a scatti" anche durante la ripresa , qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può darmi qualche consiglio in merito? Ho provato anche a modificare la risoluzione ed il cellulare è nuovo nel senso che lo possiedo da circa 4 mesi

P s chiedo scusa perché lo avevo pubblicato in un thread sbagliato, comunque con app terze parti da play store il problema non si presenta 

Commenti

04 Aug 2022 16:56

Ciao Daniel, sarebbe molto utile vedere un video per capire meglio l'inconveniente che riscontri, mandalo pure al supporto a [email protected] insieme al codice IMEI del tuo telefono (il codice IMEI solo se mandi la mail a support😉)

Leggi tutto Riduci
13 Aug 2022 16:18

Perfetto, grazie

Leggi tutto Riduci
29 Jul 2023 20:39

Anche io mio oppo presenta lo stesso problema, avete risolto o scrivo al supporto? Non solo il video é a scatti ma l'audio non segue l'immagine

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2023 17:44

Ciao, Anch'io ho lo stesso problema da circa 6 mesi...
Come avete risolto?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa