Oppo find X5 pro
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio e ringrazio in anticipo per le risposte,sono un fortunatissimo e soddisfattissimo possessore di find X5 pro e li ricomprerei altre 100 volte ma sto riscontrando un problema nel registrare i video (nessun problema per le foto),nel senso che va "a scatti" anche durante la ripresa , qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può darmi qualche consiglio in merito? Ho provato anche a modificare la risoluzione ed il cellulare è nuovo nel senso che lo possiedo da circa 4 mesiP s chiedo scusa perché lo avevo pubblicato in un thread sbagliato, comunque con app terze parti da play store il problema non si presenta
Commenti
Ciao Daniel, sarebbe molto utile vedere un video per capire meglio l'inconveniente che riscontri, mandalo pure al supporto a [email protected] insieme al codice IMEI del tuo telefono (il codice IMEI solo se mandi la mail a support😉)
Perfetto, grazie
Anche io mio oppo presenta lo stesso problema, avete risolto o scrivo al supporto? Non solo il video é a scatti ma l'audio non segue l'immagine
Ciao, Anch'io ho lo stesso problema da circa 6 mesi...
Come avete risolto?
Anch'io ho lo stesso problema con Oppo reno 12 pro
ho lo stesso problema, per favore mi sapreste dire come avete risolto?
Problemi di RAM, poi, almeno il mio Oppo A16, ha le prestazioni elevate disabilitare di default e ne patiscono le prestazioni generali, adesso va in crash la fotocamera quando provo a girare un video