Menu

Vogliamo il tuo usato!

Vogliamo il tuo usato!

OPPO lancia il Trade In, una novità all’insegna della sostenibilità

Grandi notizie in casa OPPO, è da oggi disponibile il Trade In!

In molti vi starete chiedendo “cos’è il Trade In?”

È un servizio che, consiste in una forma particolare di permuta: acquistando uno smartphone della nuova linea Find X5, otterrai, in cambio del tuo vecchio telefono, una cifra pari alla valutazione effettuata dai nostri professionisti.

Sì ma perché dovrei farlo?

Beh, perché fa bene al pianeta e anche alle tue tasche.

La valutazione può arrivare fino a 750 !

Inoltre, aderendo al nostro programma, in aggiunta all’importo relativo alla valutazione del telefono (che ti verrà accreditato a procedura terminata con esito positivo), riceverai immediatamente uno sconto a carrello dal valore massimo di 100 €.

Ti ricordiamo che in più, se hai effettuato il preorder di un prodotto della linea Find X5, avrai diritto ad un ulteriore voucher dall’importo massimo di 100 spendibile sullo store per acquisti futuri.

Tra l’altro, in un’ottica sempre più green, aderendo al nostro programma permetterai ai nostri partner di ricondizionare i telefoni usati o riciclarne i materiali per non sprecare risorse del nostro bel Pianeta, diminuendo inoltre i rifiuti elettronici nelle discariche.

Come funziona?

È veramente molto semplice, ti basterà cliccare a questo link che ti porterà su OPPO Store dove, se vorrai, al momento dell’acquisto di un prodotto della linea Find X5 verrai guidato passo per passo nell’effettuare il Trade In.

Dovrai solamente inserire il modello di telefono e le sue condizioni per ricevere una valutazione economica. Finalizzato l’acquisto del tuo nuovo smartphone Find X5 dovrai recarti sul sito dei nostri recycler, terminare la procedura di Trade In e spedirlo affinché vengano accertate le condizioni del telefono e confermato il rimborso. 

Clicca qui per il regolamento integrale dell’iniziativa 

Commenti

25 Feb 2022 17:00

Ottima idea 👍👍

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 17:50

350 euro per un x3 pro,300 euro per x3 neo... vergognatevi...peggio di come faceva Samsung...pura presa per i fondelli

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 19:52

Straconcordo 👍🏻👍🏻👍🏻

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 20:05

Anziché fare offerte penose avrebbero fatto meglio ad impegnarsi per risolvere i bug dei dispositivi già in commercio. O pensano che poi così facendo i clienti gli resteranno fedeli???

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 18:38

350€ per un x3 pro quando online stanno a 700€ usati è davvero un prezzo un po troppo basso, considerato che è lo stesso vostro prodotto dovreste dare qualcosa di più anche per invogliare a passare alla versione nuova

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 19:51

Ottima idea ma con valuta dell usato da rivedere

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 20:25

Bella opportunità alzando un pò la valuta dell'usato.

Leggi tutto Riduci
25 Feb 2022 22:11

Non capisco come si fa a valutare 380€ un cell che lo vendono 1.000. Facendo così non si incentiva il cliente a passare alla nuova serie.

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 14:17

Da rivedere le valutazioni dell'usato

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 10:23

Concordo anche io con quanto detto fino ad ora. L'iniziativa è bella, anche da sdoganare nei negozi, la valutazione è insoddisfacente. Per ultimo aspettiamo anche la risoluzione di alcuni bug per gli attuali...anche questo serve per fidelizzare gli utenti

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 10:53

Io l'ho già persa la fiducia. Poca attenzione al cliente. Mi dispiace!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:01

Mi hanno ucciso. Codardi!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:04

La verità fà male. Vi piace vincere facile!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:14

300 euro per x3 neo,350 euro per x3 pro di valutazione massima... Vergognoso veramente ragazzi!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:38

@Oppo Italia..... Onestà, umiltà e rispetto.... Non sapete cosa siano!

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 14:57

Caspita Rosario. Ho visto... nn lo trovo per niente giusto. Chiunque ha la libertà di esprimersi liberamente. È censura 👎🏻. I furbetti hanno avuto sorte migliore

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 22:29

Rosario76 mi dispiace, non è giusto.

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2022 12:31

Ragazzi, come sempre i vostri feedback, se fatti in maniera costruttiva, ci sono molto utili. Ci teniamo tuttavia a mettere la nostra valutazione nella giusta prospettiva: oltre ad essa, aderendo al trade in ci sono fino a 100 € di sconto direttamente applicati a carrello e vi ricordo che preordinando un Find X5 avrete un voucher dal valore massimo di 100 € sullo store e un bundle di prodotti in regalo non indifferente. Le vostre lamentele sono state prese in considerazione ed inoltrate al team responsabile del Trade In che le valuterà e cercherà di capire come fare evolvere l'iniziativa. 😊

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2022 12:54

Assurdo valutare un x3 pro con 3 mesi di vita 350euro. Dopo averlo pagato quasi 1000euro

Leggi tutto Riduci
03 Mar 2022 09:42

Super OPPOrtunità!!! 📱🔝🤑

Leggi tutto Riduci
07 Mar 2022 21:58

È brutto leggere che un telefono pagato 1200 euro poco meno di un anno fa'ora te lo valutano 380... tra l altro per curiosità ho fatto una prova su altri siti di altri marchi e lo valutano di più. peccato.

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2022 08:22

buona idea

Leggi tutto Riduci
14 Mar 2022 06:40

Valutazioni un po' bassine

Leggi tutto Riduci
16 Mar 2022 06:39

Casa madre, se vuole che il già cliente, che ha già acquistato l'anno scorso un X3 Pro e si affacci al 5 Pro, deve incentivarlo nella valutazione del suo device. Altrimenti ne va del suo nome, e perde clientela.

Leggi tutto Riduci
28 Mar 2022 01:11

utile

Leggi tutto Riduci
10 May 2022 19:44

Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa