Menu

Whatsapp per WearOS

Whatsapp per WearOS

Sarà mai disponibile su OPPO?

Salve, ho notato che esiste l'app ufficiale di Whatsapp per Wear OS, ma non è installabile sul mio OPPO Watch in quanto richiede una versione del sistema operativo più aggiornata (Wear OS 3.0), mentre l'aggiornamento del mio OPPO Watch è fermo al 2021. Abbiamo speranza di vederlo prima o poi? Grazie

Commenti

16 Mar 2024 09:23

mi dispiace ma sul primo Watch non si potrà mai installare poiché l'aggiornamento a Wear OS 3.0 non verrà mai lasciato perché il processore che monta non supporta la nuova versione di Wear OS, parlando con il management probabilmente un nuovo OPPO Watch arriverà ma non si sa se sarà marchiato One Plus in Europa o meno, il design sarà classico rotondo in quanto il nuovo wear OS ha problemi di adattamento sullo schermo quadrato uno degli altri motivi per cui Wear OS 3.0 non verrà mai rilasciato,

Leggi tutto Riduci
16 Mar 2024 21:27

Grazie mille per la risposta. Purtroppo, mi vedo costretto ad abbandonare il brand :(
Non avendo accesso a Wear OS 3.0, ad oggi, perdo solo la presenza di whatsapp; ma in futuro, la lista delle app incompatibili, non può che aumentare.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa