Sapete perché quando sono in chiamata il Wi-Fi va lentissimo?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
WI-FI casa o Fuori?
Casa. Non sono certa se questo problema si sia presentato dopo l'aggiornamento a ColorOS
Ciao Valeria, che telefono hai? Ti riferisci alle chiamate vocali con app Telefono? Riscontri questa lentezza anche utilizzando altre reti Wi-Fi? 😊
Ciao, Oppo Reno 6 pro 5g. Spiego meglio: effettuo una telefonata classica, nel frattempo provo a navigare su internet col WiFi, il quale mi va lento. Ho provato solo col WiFi di casa
Ciao ragazzi io ho un findx5 e non riesco ad avere le chiamate wifi , vorrei capire se è così perché non ho forse un aggiornamento o se invece devo arrivare io qualcosa. Avete consigli?